89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

TIM Special Extra a 10 euro al mese per i nuovi clienti

pubblicato da il 17 febbraio 2016
TIM Special Extra a 10 euro al mese per i nuovi clienti

TIM Special Extra Limited Edition fa parte delle promozioni TIM riservate ai nuovi clienti, con esclusivi vantaggi per chi sceglie di cambiare operatore direttamente on line.

Fino a giugno 2016 chi passa a TIM cogliendo questa offerta ottiene, a 10 euro al mese, 1.000 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari, e per i primi 5 mesi 3 GB di traffico dati Internet 4G. Passati i primi 5 rinnovi al cliente vengono offerte due opzioni. Può proseguire con la stessa disponibilità di traffico dati, 3 GB, al costo di 13 euro al mese, oppure decidere di mantenere il canone a 10 euro e avere un solo GB a disposizione ogni 4 settimane. I minuti di conversazione restano sempre 1.000. Per rinunciare a 2 GB e mantenere il canone invariato è sufficiente contattare gratuitamente il servizio clienti.

Le chiamate del piano TIM Special Extra sono conteggiate al secondo e non hanno scatto alla risposta. La nuova TIM card sulla quale viene trasferito il vecchio numero ha un costo di 10 euro ma contiene 5 euro di traffico prepagato. L’offerta può essere arricchita e personalizzata, aggiungendo ad esempio 100 SMS al costo di 3 euro ogni 4 settimane, oppure SMS illimitati verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane. Il piano non è compatibile con l’opzione 500 minuti, che è perciò esclusa. Il traffico Internet, conteggiato a scatti di 1 KB, permette di utilizzare il cellulare come modem, ma non per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Esaurito il traffico messo a disposizione, non sarà possibile connettersi, neanche a velocità limitata, fino al successivo rinnovo.

Contestualmente all’attivazione del piano e senza costi aggiuntivi viene messa a disposizione del cliente anche TIM in Viaggio Full, per telefonare, inviare messaggi e navigare in Europa e nel Mondo. All’offerta TIM Special è possibile abbinare l’acquisto a rate di uno smartphone, con un vincolo variabile tra i 24 e i 30 mesi e pagamento tramite carta di credito non prepagata.

Vota la news:

Valutazione media: 3,1 su 5 (basata su 24 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy