89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta Wind Music Awards Celebration

pubblicato da il 11 giugno 2016
Offerta Wind Music Awards Celebration

Wind festeggia i 10 anni di grande musica con Wind Music Awards Celebration, l’offerta ricaricabile per smartphone con minuti di chiamate, SMS e Giga per la navigazione in Internet. Attivabile fino a domenica 12 giugno, l’offerta Wind per il decennale dell’evento musicale è riservata a chi passa a Wind da altro operatore e alle nuove attivazioni.

L’offerta Wind Music Awards Celebration è disponibile in due versioni, una dedicata ai clienti con meno di 30 anni di età. Questo il dettaglio:

  • Wind Music Awards Celebration  a 10 euro ogni 28 giorni con 400 minuti di chiamate, tariffati all’effettivo secondo di conversazione, e 2 Giga di traffico internet.
  • Wind Music Awards Celebrationper Under 30 a 10 euro ogni 28 giorni con 400 minuti di chiamate, tariffati all’effettivo secondo di conversazione, e 3 Giga di traffico internet.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, l’offerta Wind prevede il consueto sconto per chi mantiene attiva la SIM con l’operatore per almeno 24 mesi: 1 euro anziché 15 euro. Da segnalare, inoltre, che non sono previsti costi aggiuntivi dovuti allo sforamento dei Giga compresi nell’offerta, ma solo la riduzione della velocità di navigazione a 32 Kbps.

Come detto, l’offerta Wind Music Awards Celebration arriva in occasione del decennale dell’evento musicale, condotto dai testimonial Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che quest’anno è stato trasmesso da Rai 1 nelle serate di martedì 7 e mercoledì 8 giugno. Numerosi gli ospiti italiani e internazionali che si sono alternati sul prestigioso palco dell’Arena di Verona, dove sono stati premiati  gli artisti di casa nostra che nell’ultimo anno hanno raggiunto i più ragguardevoli traguardi di vendite: statuette WMA per i vincirori del Disco D’Oro, Platino e Multiplatino per gli album, oltre a Platino e Multiplatino per i singoli. Premi straordinari anche per gli artisti che si sono distinti per altri meriti, sempre nel periodo compreso tra maggio 2015 e maggio 2016.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy