89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Europe Pass di Tre per chiamare e navigare in Europa

pubblicato da il 4 maggio 2016
Europe Pass di Tre per chiamare e navigare in Europa

L’estate si avvicina e per molti italiani è arrivato il momento di pianificare le proprie vacanze ed il modo per rimanere in contatto con amici e parenti. Se per chi resterà all’interno dei confini nazionali ciò non sarà un problema, grazie ai piani tariffari sempre più generosi in fatto di minuti, messaggi e Giga per la navigazione in internet, chi si recherà all’estero dovrà invece fare i conti con l’incubo del roaming. Un’incognita meno spaventosa rispetto al passato, grazie ai tagli alle tariffe internazionali voluti dall’Unione Europea e alle offerte dedicate dei gestori telefonici, come Europe Pass di Tre.

Grazie alla presenza dell’operatore su scala internazionale, infatti, le promozioni Tre per chi viaggia all’estero risultano essere tra le più convenienti del mercato. Già con Europe Pass, ad esempio, Tre propone un’opzione gratuita che consente di viaggiare in tutta Europa tenendo sotto controllo i costi per le chiamate e la navigazione in internet attraverso il roaming internazionale.

Ideale per rimanere in contatto con i propri cari, con le telefonate o l’utilizzo di app per la messaggistica istantanea, Europe Pass consente propone:

  • Ricevere ed effettuare telefonate per un massimo di 500 minuti, con uno scatto alla risposta di 30 centesimi di euro.
  • Navigare in Internet per un massimo di 500 MB, con uno scatto di apertura sessione di 30 centesimi di euro. Un’unica sessione può avere una durata massima di 6 ore.

Da segnalare che Europe Pass di Tre ha una durata di 6 giorni, più il giorno di attivazione, superata la quale vengono applicate le seguenti tariffe:

  • Ricevere ed effettuare telefonate al costo di 15 centesimi di euro al minuto + scatto alla risposta di 30 centesimi.
  • Navigare in internet al costo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumati + scatto di inizio sessione di 30 centesimi.

Come accennato, Europe Pass si propone come un’offerta base tra le promozioni Tre dedicate all’estero, ma è interessante in quanto è gratuita, non prevede costi fissi, è disponibile per ricaricabile e abbonamento ed abbraccia un’ampia gamma di paesi. Oltre che in Europa (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep.Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria), Europe pass è disponibile in promozione fino a giugno anche in Svizzera, Usa, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele e Sri Lanka.

Vota la news:

Valutazione media: 1,5 su 5 (basata su 59 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy