02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

In promozione minuti voce illimitati con le opzioni autoricaricabili Fastweb Mobile

pubblicato da il 30 novembre 2015
In promozione minuti voce illimitati con le opzioni autoricaricabili Fastweb Mobile

Fino al 29 febbraio 2016 Fastweb Mobile arricchisce l’offerta autoricaricabile per smartphone con minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Vediamo insieme i dettagli.

Le offerte in autoricarica MobileFuel 5GB, MobileFreedom e JoyFull sono distinte dalle tradizionali opzioni ricaricabili per il metodo di pagamento del canone mensile, che viene addebitato direttamente su conto corrente o tramite carta di credito.

MobileFuel 5GB, al costo promozionale di 10 euro al mese, offre oggi traffico voce illimitato anziché i 300 minuti previsti normalmente, 300 SMS e 5 GB di traffico dati. MobileFuel richiede all’attivazione un addebito di 20 euro, 10 per il primo canone e 10 che resteranno a disposizione per il traffico extra-soglia o per altri servizi non inclusi nel piano acquistato.

MobileFreedom offre già di base minuti ed SMS illimitati verso tutti, oltre a 5 GB di traffico Internet, ed è in promozione a 19 euro al mese. All’attivazione vengono addebitati 25 euro, 19 sono a copertura del canone mensile e 6 restano a disposizione del cliente come credito di riserva.

JoyFull è un pacchetto che offre Internet illimitato per l’ADSL di casa oltre ad un piano smartphone da 5 GB, 300 SMS verso tutti i mobili nazionali e minuti voce illimitati verso tutti fino al 29 febbraio 2016, quando di norma prevede 300 minuti al mese. Il canone è in promozione a 20 euro al mese anziché 35.

Sempre fino al 29 febbraio 2016, l’offerta minuti illimitati si applica anche al piano in abbonamento Mobile500, che al costo di 10 euro al mese offre anche 500 SMS e 5 GB di traffico web.

Attivando i piani MobileFuel, MobileFreedom e Mobile500 e abbinandovi l’acquisto a rate di uno smartphone della serie Samsung Galaxy S6, fino al 27 dicembre 2015 si avrà diritto a un rimborso fino a 100 euro sul contributo iniziale versato. Nello specifico la quota rimborsata è pari a 50 euro per Galaxy S6 e a 100 euro per Galaxy S6 edge ed edge+.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy