89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Chiama tutti nel fine settimana con l’opzione Weekend Più di ERG Mobile

pubblicato da il 17 novembre 2015
Chiama tutti nel fine settimana con l’opzione Weekend Più di ERG Mobile

Fino al 30 Novembre ERG Mobile mette a disposizione un’opzione molto interessante per chi nel fine settimana trova finalmente il tempo per le chiacchiere tra amici, anche lontani, e cerca una tariffa conveniente verso fissi e cellulari. Il piano Weekend Più, al costo di 3 euro al mese, offre chiamate illimitate dalle 00.00 del sabato alle 23.59 della domenica, verso tutti i numeri nazionali. Una volta attivata, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, sfruttando il credito residuo della SIM, a meno che il cliente non decida di disattivarla, scelta possibile in qualsiasi momento esattamente come l’attivazione, da telefono fisso, on line attraverso l’area personale o da smartphone tramite l’app TotalErg.

Termina il 30 novembre anche la promozione dedicata ai possessori di una carta ERG Più o TotalErg Più abbinata ad una SIM ERG Mobile, che prevede l’accumulo di 2 crediti telefonici per ogni litro di carburante rifornito alle stazioni aderenti, e che alla soglia di 240 crediti dà diritto all’attivazione gratuita dell’opzione Noi2Più.

Noi2Più è un’altra soluzione per chi, non solo nel weekend ma anche durante la settimana, ha un numero di cellulare preferito verso il quale desidera chiamare senza limiti di tempo e a prezzo conveniente. Al costo di 2 euro al mese, Noi2Più offre fino a 6.000 minuti di conversazione verso qualsiasi operatore mobile nazionale. Anche in questo caso il piano si rinnova in automatico e ha una durata di 30 giorni dalla data e ora di attivazione. È possibile scegliere di cambiare tra un rinnovo e l’altro il numero di telefono preferito. Scegliere un nuovo numero costa 8 euro, importo che deve essere disponibile sulla SIM. Noi2Più è compatibile con i pacchetti tariffari 350 o 350 Più di ERG Mobile: chiamando il contatto indicato come preferito le conversazioni restano a costo zero fino a 6.000 minuti, dopodiché si passa in automatico ad utilizzare i minuti a disposizione nei piani precedentemente attivati.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy