02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Nuovo iPhone SE: promozioni TIM e caratteristiche

pubblicato da il 15 aprile 2016
Nuovo iPhone SE: promozioni TIM e caratteristiche

Si presenta al pubblico italiano il nuovo iPhone SE, lo smartphone Apple pensato per gli utenti che desiderano un dispositivo compatto, dal buon rapporto qualità-prezzo. Evoluzione tecnologica del modello di successo iPhone 5S, il nuovo iPhone SE ne mantiene lo stile e il caratteristico schermo da 4 pollici, ponendosi così come una valida alternativa all’attuale top di gamma iPhone 6S. Uno smartphone destinato a catturare l’interesse del pubblico e questo lo sanno bene gli operatori di telefonia mobile che, come nel caso di TIM, lo propongono già all’interno del proprio listino con offerte dedicate.

Di seguito le promozioni TIM per il nuovo iPhone SE, disponibile con finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa.

  • Apple iPhone SE 16GB: prezzo di 509,90 euro per l’acquisto in un’unica soluzione, con inclusi 22GB gratis per 30 giorni di traffico internet 4G LTE e una TIM card con 5 euro di traffico prepagato. Per l’acquisto a rate, in abbinamento a un piano telefonico TIM, iPhone SE da 16GB è disponibile a 5 euro al mese con l’offerta TIM Special Unlimited e a 15 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.
  • Apple iPhone SE 64GB: prezzo di 609,90 euro per l’acquisto in un’unica soluzione, con inclusi 22GB gratis per 30 giorni di traffico internet 4G LTE e una TIM card con 5 euro di traffico prepagato. Per l’acquisto a rate, in abbinamento a un piano telefonico TIM, iPhone SE da 16GB è disponibile a 10 euro al mese con l’offerta TIM Special Unlimited e a 20 euro al mese con tutti i piani ricaricabili.

Passando dalle promozioni TIM alle caratteristiche del nuovo iPhone SE, ci troviamo di fronte a uno smartphone che ricalca quanto già visto con iPhone 5S, almeno per quanto riguarda la scocca e le dimensioni dello schermo, il Display Retina da 4" con risoluzione di 1136x640 pixel. All’interno di iPhone SE, invece, troviamo il nuovo chip A9 con architettura a 64 bit con coprocessore di movimento M9 e una batteria dall’autonomia superiore. La fotocamera principale è iSight da 12 megapixel con flash True Tone e funzionalità Live Photos e video 4K, mentre la videocamera FaceTime HD scatta foto da 1,2 MP e offre il Retina Flash. Rispetto al modello 5S da cui deriva, inoltre, il nuovo iPhone SE di Apple offre prestazioni migliori per la connettività a internet in modalità Wi-Fi e LTE. Il sistema operativo disponibile su iPhone SE è Apple iOS9.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 21 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy