02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta Tre di Natale: ALL-IN Raddoppia Christmas Edition

pubblicato da il 12 dicembre 2015
Offerta Tre di Natale: ALL-IN Raddoppia Christmas Edition

La promozione natalizia di Tre va in controtendenza con le offerte dei principali concorrenti e, mentre tutti i competitor si sfidano sul fronte dei Giga aggiuntivi di traffico internet, l’operatore di telefonia mobile che del web ha fatto il suo fiore all’occhiello sceglie la formula dei minuti e dei messaggi gratuiti. Con ALL-IN Raddoppia Christmas Edition, questo il nome dell’offerta, Tre introduce la ricaricabile che raddoppia il monte minuti e SMS a disposizione, con smartphone e Internet 4G-LTE inclusi a partire da 10 euro al mese.

Più in dettaglio, ALL-IN Raddoppia Christmas Edition si può attivare al momento della scelta del piano tariffario, con il vantaggio di vedersi raddoppiati i minuti di chiamate e gli SMS compresi nel piano tariffario prescelto. Inoltre, è possibile aggiungere uno smartphone con 2 GB di navigazione internet in modalità 4G LTE, il tutto a partire da 10 euro al mese. Questi i possibili vantaggi di ALL-IN Raddoppia Christmas Edition:

Scegli 10 Ricaricabile con ALL-IN 200, con ricarica automatica di 10 euro al mese: 400 minuti e 400 SMS, anziché 200 per ciascuna delle componenti del piano base, e 2GB di Internet 4G-LTE. Insieme, uno smartphone come Samsung Galaxy A3, con anticipo di 60 euro, o Samsung Galaxy S4 e LG G4c con anticipo di 30 euro.

Scegli 15 Ricaricabile con ALL-IN 400, con ricarica automatica di 15 euro al mese: 800 minuti e 800 SMS, invece dei 400 del piano base, e 2GB di internet 4G LTE. Con un anticipo di 30 euro è possibile avere  LG G3 16GB, Yotaphone 2 o Samsung Galaxy A5.

ALL-IN One Christmas 2015 a 10 euro al mese: chiamate illimitate, SMS illimitati e 2GB di Internet 4G LTE. L’offerta natalizia ha un costo di attivazione “una tantum” di 29 euro.

Ricordiamo, infine, che dal 24 novembre Tre ha reso disponibile il servizio di Ricarica Automatica che previene il rischio di rimanere senza credito e quindi senza la possibilità di utilizzare il proprio piano tariffario: sotto la soglia dei 5 euro, il servizio eroga automaticamente una ricarica da 5 o 10 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy