89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

La tariffa All-in della Tre: quattro opzioni per tutti

pubblicato da il 8 agosto 2014
La tariffa All-in della Tre: quattro opzioni per tutti

È arrivata anche per Tre la promozione “scacciapensieri”: la All-in, tariffa che a prezzi vantaggiosi offre un pacchetto comprendente traffico voce, sms e Internet, disponibile in quattro diverse versioni, a disposizione delle personali esigenze dei clienti.

La All-in One è il pacchetto più completo. Chiamate e sms completamente illimitati verso numeri anche di altri gestori telefonici e 2gb di navigazione sotto rete H3G con una limitazione settimanale di 500Mb. Il costo è di 30 euro mensili, ma il prezzo può subire delle varianti: 20 euro se il cliente di impegna con la Tre per almeno 30 mesi, e 10 euro mensili se si è titolari di un abbonamento. La promozione All-in One è attivabile per i già clienti Tre ma anche per i nuovi (sia che acquistino una nuova Sim, sia che chiedano il passaggio con il proprio numero), ma, nel caso delle ricaricabili è compatibile soltanto con il piano tariffario Power 10, mentre per usufruire della promozione a 10 euro bisogna abbinarla all’offerta Piano Famiglia.

Le altre offerte All-in invece prevedono un limite di messaggi e chiamate. La All-in 200, con 10 euro mensili (9 euro se in promozione), prevede 200 minuti e sms verso tutti, entrambi con una soglia settimanale pari a 50, e 2gb di traffico dati da consumare senza superare i 500Mb a settimana. La All-in 400 invece, per 15 euro settimanali (10 euro se in promo), offre 400 minuti di chiamate, 400 messaggi e 2gb di Internet sotto rete H3G, con limitazioni settimanali di 100 minuti/sms e 500Mb. Infine la All-in 800, il cui costo è di 20 euro al mese, 14 euro se si usufruisce della promozione, prevede 800 minuti, con la soglia di 200 a settimana, 800 sms, sempre 200 settimanali, e i 2gb di Internet.

Tutte le offerte All-in, attivabili sia in promozione che non, prevedono il servizio “info soglie” e cioè un sms che conteggia minuti, sms e traffico Internet totalizzati a settimana per costi aggiuntivi una volta superate le soglie settimanali. Inoltre anche il costo dell’offerta viene “rateizzato”: al cliente verrà addebitato il costo dividendo equamente l’importo settimanalmente.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy