02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Il Natale di TIM: supervalutazione dell’usato e Super Giga

pubblicato da il 20 novembre 2014
Il Natale di TIM: supervalutazione dell’usato e Super Giga

Manca poco più di un mese a Natale e gli operatori di telefonia mobile già affilano le armi per conquistare nuovi clienti e fidelizzare i vecchi. Nella battaglia delle tariffe telefoniche in prima fila c’è TIM, con due offerte incentrate rispettivamente sui terminali di ultima generazione e su internet mobile.

A tutti i clienti con SIM ricaricabile, infatti, viene offerta la possibilità di acquistare uno smartphone Samsung Galaxy con supporto alla tecnologia 4G LTE a prezzo scontato, in caso di restituzione del vecchio telefonino. Si tratta di un’operazione di supervalutazione dell’usato mirata ad incentivare il ricambio generazionale dei terminali e, al contempo, l’utilizzo di internet veloce, non a caso al centro dell’altra offerta che approfondiremo più avanti.

Per quanto riguarda la supervalutazione dell’usato, attuata dai negozi TIM fino al 31 dicembre 2014, l’offerta ha per oggetto i nuovi Samsung Galaxy Note 4, Galaxy Alpha, Galaxy S5, Galaxy S5 mini e Galaxy Ace 4. In dettaglio, coloro che presenteranno in negozio un telefonino di vecchia generazione, anche non funzionante, avranno diritto ad uno sconto di 50 euro sul traffico effettuato nei successivi dieci mesi (5 euro al mese di bonus). Inoltre, se il vecchio telefonino è ancora in buono stato ed ha richieste di mercato, grazie al servizio TIM Valuta è possibile ottenere una valutazione maggiore dell’usato.

Una volta in possesso di uno smartphone 4G LTE, sempre a Natale, avrete un’opportunità in più per sfruttarne appieno le caratteristiche di navigazione con un vantaggio netto rispetto alle tradizionali tariffe cellulari. Fino all’11 gennaio 2015, infatti, l’offerta Super Giga mette a disposizione 2 GB di traffico internet ad alta velocità al prezzo di appena 5 euro al mese, per tre mesi e senza costi di attivazione. Al termine della promozione, il cliente vedrà il prezzo salire a 10 euro al mese.

Queste sono solo alcune delle promozioni che anticipano le offerte natalizie degli operatori di telefonia mobile e che sono destinate, letteralmente, a “fioccare” nel corso delle settimane che precedono le festività.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy