02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Tutti i piani ricaricabili voce All-In di Tre Italia in promozione fino a giugno

pubblicato da il 2 maggio 2015
Tutti i piani ricaricabili voce All-In di Tre Italia in promozione fino a giugno

Fino al 4 giugno 2015 chi passa a Tre Italia e decide di restare con questo operatore per almeno 30 mesi può beneficiare di interessanti sconti sul piano voce ricaricabile All-In One, oltre che sfruttare le promozioni Tre attualmente attive sulle altre opzioni All-In senza vincoli. Scopriamo più nel dettaglio offerte e condizioni.

Con l’opzione All-In One Tre Italia offre, al costo base di 30 euro senza vincoli, chiamate ed SMS nazionali illimitati verso tutti e 2 GB di traffico Internet mensile, suddiviso in soglie di 500 MB a settimana. Chi sceglie di approfittare dell’attuale offerta fedeltà e si impegna a restare con l’operatore 30 mesi avrà lo stesso piano telefonico a 20 euro, mentre un ulteriore sconto di 10 euro è riservato a chi attiva anche il Piano Famiglia, invitando fino a tre numeri ad aderire alla promozione e beneficiare dello sconto. L’attivazione di All-In One è gratuita per i nuovi clienti che passano a Tre conservando il proprio numero, mentre ha un costo di 9 euro per l’attivazione di una nuova SIM o per chi è già cliente. I clienti già aderenti a un piano Scegli, con smartphone abbinato, possono attivare l’offerta al costo di 25 euro. Per aderire all’attuale promozione è necessario fornire un conto corrente o una carta di credito su cui addebitare i costi della ricarica, mentre per chi sceglie All-In One senza vincoli la ricarica è a scalare sul credito residuo della SIM.

All-In 800 propone, fino al 4 giugno al costo promozionale di 14 euro al mese contro i 20 tradizionali, 800 minuti di chiamate e 800 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di traffico mensili. Con All-In 400 i minuti mensili saranno 400, come gli SMS, e restano 2 GB di traffico al costo di 10 euro in promozione, contro i 15 di base. All-in 200 offre infine, al prezzo promozionale di 9 euro, 200 minuti, 200 SMS e 2 GB al mese. Le opzioni si ricaricano in automatico sfruttando il credito residuo, a soglie settimanali pari a un quarto della disponibilità totale. Tutte le offerte descritte prevedono un servizio gratuito di allerta via SMS, che avvisa il cliente dell’imminente esaurimento del traffico Internet a disposizione nel piano attivo, così da evitare costi extra-soglia.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy