02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Chiamate illimitate verso un numero a scelta, offerte a confronto

pubblicato da il 21 marzo 2016
Chiamate illimitate verso un numero a scelta, offerte a confronto

Nella scelta del migliore piano telefonico è importante evitare spese accessorie per servizi inutilizzati e ottimizzare per quanto possibile il credito a disposizione. Per quanto riguarda la tariffa voce, ad esempio, se si ha un numero telefonico che si contatta più di frequente o per lunghe conversazioni vale la pena di considerare le offerte che includono chiamate illimitate verso numeri selezionati. Vediamo qualche esempio e le promozioni attive questo mese.

ErgMobile propone l’opzione Noi2Più, valida per chiamate verso qualsiasi operatore nazionale, per un massimo di 6.000 minuti al mese, al costo di 2 euro al mese. L’opzione è attivabile via telefono, tramite App, sul sito della compagnia o presso le stazioni di servizio aderenti, dove è possibile anche scegliere il numero preferito da contattare a tariffa agevolata. Resta inoltre tempo fino al 31 marzo per utilizzare i crediti telefonici cumulati ad ogni rifornimento carburante presso le stazioni TotalErg ed ottenere l’attivazione gratuita di Noi2Più tramite il programma fedeltà Box Più.

Vodafone inserisce la possibilità di chiamare senza limiti due numeri Vodafone a scelta all’interno del pacchetto Junior, dedicato ai più piccoli. A 9 euro al mese l’offerta risponde all’esigenza di contattare sempre senza problemi due numeri di riferimento, aggiungendo 100 minuti verso tutti, 50 SMS e 500 MB di connessione su rete protetta, con orari e siti di accesso personalizzabili.

PosteMobile ha lanciato CreamiDuo, un piano che prevede l’attivazione contemporanea di due SIM abilitate a comunicare tra loro senza limiti, via SMS e voce. Le SIM condividono lo stesso piano tariffario e lo stesso credito telefonico, ricaricato con un unico canone mensile. L’offerta è attivabile fino al 2 aprile 2016 ed è accessibile a privati e titolari di partita iva.

TIM ha infine annunciato l’introduzione del nuovo servizio Prime, automaticamente applicato a tutti i profili prepagati a partire dal 10 aprile 2016. Al costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana si avranno chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM a scelta. Chi non fosse interessato può rinunciare da subito alla novità e mantenere invariate condizioni contrattuali e tariffe applicate, chiamando il numero gratuito 409162.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy