02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Chiama Tutti CoopVoce in promozione fino al 14 ottobre

pubblicato da il 22 settembre 2015
Chiama Tutti CoopVoce in promozione fino al 14 ottobre

Per tutti i nuovi clienti che richiederanno di passare a CoopVoce entro il 14 ottobre mantenendo il proprio numero di telefono il piano tariffario Chiama Tutti è in offerta speciale a 9 euro e 50 al mese. Si offrono a questa tariffa 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi o mobili, 500 SMS nazionali e 1 GB di traffico Internet, rinnovati ogni mese. I minuti di conversazione sono effettivi, conteggiati al secondo, e la disponibilità Internet calcolata a singolo kbyte.

Anche chi è già cliente CoopVoce può accedere a questa offerta, attivando l’opzione Chiama Tutti 500 direttamente on line, da cellulare tramite l’App dedicata o chiamando il servizio clienti. Passare a questo piano approfittando della promozione non ha costi aggiuntivi. Superando la soglia di disponibilità del traffico Internet la connessione sarà ancora possibile, ma rallentata a 32 kbps fino al rinnovo automatico mensile del piano. L’offerta non è cumulabile ad altre promozioni in corso.
In offerta fino al 14 ottobre 2015 anche Chiama Tutti 1000, la versione large del piano tariffario, che prevede 1000 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS nazionali e 2 GB di traffico Internet. Il costo mensile di Chiama Tutti 1000 per chi attiva il piano all’interno della promozione è di 12 euro al mese.

Tra i vantaggi di avere una linea CoopVoce c’è la possibilità di ottenere nuovo credito telefonico dai punti premio cumulati facendo la spesa. Il servizio, riservato ai Soci Coop, consente di collegare la propria SIM CoopVoce alla tessera punti Coop, e ottenere una ricarica telefonica da 5 euro in automatico ogni 250 punti raccolti. Se non si desidera attivare la conversione automatica dei punti Coop in ricariche telefoniche, si può comunque utilizzare una parte dei punti raccolti per ricevere singole ricariche premio. Con 350 punti si ha diritto a una ricarica da 5 euro, con 650 punti ad una da 10 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 2,1 su 5 (basata su 24 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy