02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

3 e Payback, in palio una nuova Smart

pubblicato da il 10 novembre 2014
3 e Payback, in palio una nuova Smart

Registrarsi al programma Payback oggi è ancora più conveniente e offre la possibilità di vincere una nuova Smart Passion 70 cavalli, parte di un superpremio che comprende anche un anno di telefonate, SMS e navigazione Internet con Tre, 1.000 euro di buoni carburante Esso, 1000 euro di buoni spesa Carrefour, una Premium Cam HD con 6 mesi di Serie&Doc, Cinema, Calcio e Sport, e per finire un Samsung Galaxy Note 4. Vediamo come partecipare.

Payback è una carta fedeltà multipartner, ad attivazione gratuita, che permette di beneficiare di sconti e promozioni e accumulare punti ogni volta che viene utilizzata per acquisti presso i marchi aderenti (3 Italia, Alitalia, American Express, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium, BNL e Seri Shopping). È possibile attivare una carta direttamente dal sito partner preferito.

Scegliendo Payback di 3, e abbinando la carta al numero telefonico, sia i clienti privati che i clienti business potranno accumulare 2 punti Payback per ogni euro speso tramite ricaricabile o abbonamento. È possibile abbinare la carta al numero telefonico via smartphone (tramite l’App Area Clienti 3), via web (registrandosi all’Area Clienti), oppure chiamando il 408522.

La raccolta punti potrà essere incrementata da altri acquisti sui siti partner, e i punti potranno essere utilizzati per ricevere i premi del catalogo, per ottenere sconti nei punti vendita Carrefour o ai distributori Esso, o ancora potranno essere trasformati in miglia Alitalia. Tutti coloro che attiveranno la carta entro il 22 dicembre e la utilizzeranno almeno una volta entro il 31 gennaio, potranno partecipare al concorso “Più Smart con Payback”, che oltre al superpremio descritto, destinato a 2 fortunati vincitori, vedrà assegnati tra gli altri partecipanti 60 Samsung Galaxy Note 4.

Il concorso è aperto anche a chi ha già una carta Payback ma non l’ha mai registrata, o a chi l’ha registrata ma mai utilizzata, sarà sufficiente registrarla e/o attivarla utilizzandola entro fine gennaio.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Compagnie telefoniche

Guide alla telefonia

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy