89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Rc auto, arrivano Reale Mutua e Italiana Assicurazioni

pubblicato il 7 aprile 2014

Facile.it allarga la gamma delle Rc auto: sono infatti diventate partner due importanti agenzie assicurative leader nel mercato italiano, Reale Mutua e Italiana Assicurazioni. Sarà possibile avvalersi dei più comuni servizi legati alle assicurazioni auto, confrontare i loro premi con quelli delle altre compagnie e oltre che acquistare la polizza online sarà possibile anche fissare un appuntamento presso un agente, direttamente nella fase di visualizzazione dei risultati.

Reale Mutua di Assicurazioni, Capogruppo del Gruppo Reale Mutua, è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. Nasce nel 1828 e conta oggi oltre 1.200 dipendenti e 340 agenzie distribuite in tutta Italia. Offre un’ampia gamma di prodotti e servizi legati alle Rc auto, di cui è possibile definire le garanzie assicurative per tutelarsi dagli svariati rischi derivanti dalla guida delle auto, che coinvolgono sia i danni subiti dal veicolo assicurato o sia dalle persone che lo usano.

Italiana Assicurazioni fa parte del Gruppo Reale Mutua dal 1966 e vanta oggi oltre 1.000.000 di clienti e circa 460 agenzie. Offre svariate tipologie di prodotto, attraverso un contratto nella forma “senza tacito rinnovo” in cui vengono specificati massimale, copertura, classe di merito e molto altro e prevede combinazioni di garanzie pensate per i più svariati target, nonché assistenze dedicate.

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!