89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Nuovi partner per Facile.it: arrivano Linear e GenialClick

pubblicato il 30 aprile 2015

Facile.it dà il benvenuto a due nuovi partner: le polizze di Linear e GenialClick vanno ad ampliare l’offerta e la possibilità di confronto per chi è alla ricerca della migliore assicurazione RC auto. Sarà possibile essere sempre aggiornati sulle tariffe e sulle promozioni attive, richiedere un preventivo e acquistare la polizza on line, rapidamente e in tutta sicurezza.

Linear, compagnia assicurativa diretta nata nel 1996 all’interno del Gruppo Unipol, vanta un’esperienza ormai ventennale nell’assicurazione di auto, moto e ciclomotori, via telefono e on line. Offre un’ampia gamma di garanzie accessorie a tutela del mezzo e del conducente, componibili per creare un prodotto il più possibile personalizzato e aderente alle esigenze della clientela anche in termini di contenimento dei costi.

GenialClick è un nuovo prodotto Genialloyd, compagnia leader nel settore delle assicurazioni dirette, a sua volta parte del Gruppo Allianz. GenialClick è una compagnia 100% web, adatta ai clienti che desiderano operare in totale autonomia per ottenere un prodotto assicurativo estremamente conveniente, da sottoscrivere e gestire esclusivamente attraverso l’area personale del sito o via e-mail. La sottoscrizione non prevede invio di documenti cartacei e i contatti telefonici sono riservati ai soli casi di incidente, per fornire immediata assistenza. Con GenialClick è possibile assicurare auto, moto e veicoli commerciali.

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!