02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Facile.it lancia il sistema di comparazione degli pneumatici

pubblicato il 13 maggio 2015

Facile.it lancia una nuova sezione dedicata al confronto e all’acquisto on line di pneumatici per auto e moto, che semplifica al massimo la scelta del prodotto più adatto per caratteristiche e prezzo, offrendo ai consumatori un’occasione in più per risparmiare in autonomia e sicurezza. Dopo un pratico e accurato confronto delle offerte, sempre gratuito, il cliente può decidere di acquistare le gomme direttamente on line e riceverle comodamente a domicilio o in officina. All’acquisto minimo di una coppia di pneumatici la spedizione è gratuita in tutta Italia, ad esclusione delle isole.

Attivo da maggio 2015, il servizio di comparazione pneumatici, forte della collaborazione con Trovagomme.it, mette a disposizione un alto numero di modelli dei più importanti produttori del settore. Per orientare anche il cliente meno esperto nella scelta, il sistema permette la ricerca del pezzo più adatto non solo per dimensione della gomma, ma anche per numero di targa, così da visualizzare in automatico le soluzioni più adatte e convenienti per il proprio mezzo, senza alcun rischio di errore. Allo stesso tempo, chi ha già le idee abbastanza chiare riguardo a dimensioni e modello o ha una particolare preferenza rispetto al produttore può risparmiare tempo filtrando la ricerca in questo senso.

Scegliere le gomme adatte è una questione tutt’altro che banale, che incide in primo luogo sulla sicurezza alla guida, ma anche sulle prestazioni, sul comfort e sui consumi. Appositi filtri indirizzeranno alla scelta anche in base alle caratteristiche tecniche e alla stagione, o al peculiare utilizzo del mezzo nel caso delle gomme moto.

Ancora una volta Facile.it si impegna a garantire ai consumatori uno strumento pratico per tagliare i costi senza rinunciare alla sicurezza offerta dai migliori marchi.

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!