02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Arriva il sesto spot tv di Facile.it: domanda facile facile

pubblicato il 10 giugno 2014

Dall’11 giugno sarà trasmesso sulle reti Mediaset, Rai, La7 e Discovery per quattro settimane il sesto spot di Facile.it, che sarà disponibile anche su Youtube: domanda facile facile vuole dare risposta al quesito "Come risparmiare su assicurazione auto e bollette?".

Un nuovo taglio pubblicitario ma con lo stesso obiettivo, questa volta con una serie di protagonisti. Al centro dello spot ci sono le grandi domande che segnano la vita di ogni persona: da “C’è vita oltre la Terra?” alla temutissima “Papà, come nascono i bambini?”. Se le risposte a queste domande sono difficili, quella più semplice arriva dalla facile domanda "Come risparmiare su assicurazione auto e bollette?": la risposta vincente, ormai nota, è “Facile.it, Facile.it, Facile.it”. All’interno di contesti familiari e ambientazioni facilmente riconoscibili, i personaggi di questo spot trovano infine la loro risposta.

Per la realizzazione di questo spot, Facile.it si è affidato ancora una volta alla direzione creativa di Niccolò Brioschi dell’agenzia PicNic, che ha scelto una regia d’autore con i fratelli Luca Lucini (regista cinematografico di Tre Metri Sopra il Cielo e Amore, Bugie e Calcetto) e Marcello Lucini, firma di svariati spot pubblicitari di enorme successo. Girato a Palma di Maiorca, lo spot è prodotto da The Big Mama. Il producer è Giada Sidoti, Cesare Danese il direttore della fotografia, Federica Guidolin la copywriter e Riccardo Colombo l’art director.
 

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!