89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Nuovo Spot TV

Non serve aprire una scuola di samba per andare in vacanza a Rio! Questo il protagonista dello spot lo sa bene. Come ci è riuscito? Basta pronunciare la formula magica: "Facile.it, Facile.it, Facile.it"!

Sogno orientale

Nel decimo spot di Facile.it, i protagonisti ci mostrano come è semplice vivere la vita dei propri sogni. Basta pronunciare la formula magica "Facile.it, Facile.it, Facile.it" !

Commedia romantica

Nel nono spot di Facile.it quattro amici parlano di cinema, ma è solo grazie alla formula magica che potranno godersi un film sul loro divano: “Facile.it, Facile.it, Facile.it”!

Ma hai avuto l'aumento?

Nell'ottavo spot di Facile.it i nostri amici hanno scoperto che per risparmiare sulla polizza basta ripetere la formula magica vincente: “Facile.it, Facile.it, Facile.it”!

E tu su cosa risparmi?

Non serve rinunciare alla palestra per risparmiare: ce lo dimostra il simpatico protagonista del nuovo spot di Facile.it, con l’aiuto della famosa formula magica “Facile.it, Facile.it, Facile.it”!

Domanda Facile Facile

Ci sono domande difficili, domande che nessuno sa come affrontare... e poi c'è una domanda facile facile, a cui già 5 milioni di italiani hanno trovato risposta: come risparmiare su assicurazioni e bollette?

La Seduta spiritica

Nel quinto spot di Facile.it ritroviamo la famiglia protagonista del precedente episodio alle prese con una seduta spiritica: ma sarà davvero il modo giusto per risparmiare sulle spese di casa?

La formula che funziona

Su Facile.it risparmiare è facile: non servono danze propiziatorie per abbassare il prezzo della polizza… Una sola formula funziona davvero: “Facile.it Facile.it Facile.it”!

Offerte confrontate

Scopri tutti i servizi di Facile.it: confronta assicurazioni, mutui e prestiti. Scegli di risparmiare!

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »