02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Lampadine led: illuminazione con lampade a led

Risparmia fino al 60%
  • 1 Richiedi una consulenza gratuita
  • 2 Scegli il prodotto che fa per te
  • 3 Risparmia fino al 60% sulle bollette

Richiedi consulenza

Lasciaci i tuoi dati, un esperto ti contatterà entro 48 ore e ti aiuterà a scegliere il sistema di illuminazione a LED più adatto alle tue esigenze.

Informativa privacy
  • Consulenza professionale

    Un esperto ti darà tutti i dettagli sui sistemi di illuminazione a LED, troverà la soluzione più adatta a te e ti assisterà nell’installazione.
  • Servizio gratuito

    La consulenza sull’illuminazione con lampade a LED di Facile.it è gratuita e senza impegno.
  • Risparmio garantito

    Sostituendo le tue vecchie lampadine con i LED puoi ridurre i consumi di elettricità e risparmiare fino al 60% sulle tue bollette.

Illuminazione a led

Le lampadine LED permettono di risparmiare moltissima energia rispetto alle lampadine a incandescenza. Durano oltre 20 anni e si possono integrare nelle lampade più vecchie, senza rinunciare al design. La luce emessa si adatta a tutti gli spazi, dalla casa all’ufficio, grazie all'assenza di raggi UV e l'alta resa del colore.

Un LED è un dispositivo semiconduttore che converte l'energia elettrica in luce visibile. Nel processo, l'energia "risparmiata" viene emessa sotto forma di luce. Questo nuovo tipo di illuminazione consente di avere una luce di alta qualità sia colorata sia bianca per applicazioni interne ed esterne.

I vantaggi di questo tipo di illuminazione sono sia di carattere economico (si abbattono i costi di manutenzione, si riduce il consumo di energia e le lampadine durano di più) che ambientale (non causano inquinamento luminoso). Inoltre queste lampadine si scaricano gradualmente diminuendo lentamente il loro flusso iniziale fino ad esaurirsi. Il LED infatti non si rompe ma decade in maniera continua.

Altri prodotti

Scopri su Facile.it gli altri prodotti dedicati al risparmio energetico.

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »