89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Subito Banca Store di Unicredit: finanziamenti per prodotti hi-tech, business e wellness a tasso zero

pubblicato da il 7 novembre 2014
Subito Banca Store di Unicredit: finanziamenti per prodotti hi-tech, business e wellness a tasso zero

Unicredit mette a disposizione di tutti i titolari di un conto corrente del Gruppo la possibilità di acquistare prodotti di marche prestigiose, per il tempo libero o per il lavoro, pagandoli a rate senza interessi né spese aggiuntive. Utilizzando l’opzione Subito Banca Store sarà possibile regalarsi uno smartphone, una stampante per l’ufficio, un attrezzo per fare palestra, uno scooter nuovo, e pagarlo con un finanziamento di 24 mesi a tasso zero alleggerendo l’impatto dell’acquisto sulle finanze personali pur mantenendo il prezzo iniziale. Le spese di spedizione e di consegna del prodotto sono incluse nell’offerta.

Per quanto riguarda il settore hi-tech, ad esempio, con Subito Banca Store si potranno acquistare prodotti selezionati Samsung (Samsung Note 4, Samsung TAB S, Samsung S5 Mini) scegliendo di pagarli con un finanziamento Unicredit CREDITEXPRESS QUICK di 24 mesi a tasso zero, senza spese di istruttoria né imposta sostitutiva, nessuna spesa di incasso rata o di rendicontazione periodica. L’importo finanziabile varia da un minimo di 200 euro a un massimo di 2.000 euro. Utilizzando una carta di pagamento UnicreditCard Flexia (dedicata agli acquisti a saldo e a rate) si può rateizzare a costo zero un acquisto al mese. I titolari di partita IVA possono invece optare per un finanziamento CREDITPIÙ, sempre a tasso zero e in 24 mesi, ma per importi fino a 10.000 euro.

L’offerta mette a disposizione anche prodotti selezionati per l’e-commerce (IPratico, pacchetti base e avanzati per il proprio sito web, schermi e Hotel TV) e per il settore wellness: cyclette, tapis roulant e altri attrezzi professionali, anche per l’allenamento a corpo libero, sono firmati Technogym. Nella sezione lifestyle sarà possibile scegliere tra bici elettriche e scooter.

Per i settori wellness, business e lifestyle il cliente ha a disposizione anche il finanziamento CREDITEXPRESS QUICK PLUS, che a differenza della versione base ha un importo minimo finanziabile di 2.000 euro e un importo massimo di 75.000 euro.

Le offerte descritte saranno attive fino al 28 febbraio 2015, ad esclusione dei prodotti del settore business, in promozione fino 28 novembre 2014.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy