02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Rate in Rete 2.0, la linea di credito Consel gli per acquisti on line

pubblicato da il 1 maggio 2014
Rate in Rete 2.0, la linea di credito Consel gli per acquisti on line

Se si desidera conciliare la comodità di fare acquisti on line alla necessità di rateizzare le proprie spese, la soluzione ideale è una linea di credito revolving, vale a dire un fido specifico per gli acquisti via Internet da ricostituire tramite rimborsi periodici. Rate in Rete 2.0 di Consel, Gruppo Banca Sella, permette di accedere a questa tipologia di finanziamento rapidamente e in tutta sicurezza, senza spese di attivazione, canone annuo, invio estratto conto, né imposte di bollo per gli acquisti successivi al primo.

La linea di credito è attivabile direttamente dal sito Consel o contestualmente al primo acquisto on line presso uno dei partner e-commerce convenzionati. Nel primo caso si avrà a disposizione un credito iniziale di 2.000 euro, mentre nel secondo caso, in base all’importo speso, si potrà scegliere di aprire una linea di credito tra fasce che vanno da 2.000 a 7.000 euro. A questo punto il credito iniziale sarà pari alla differenza tra l’importo della linea scelta e la prima spesa effettuata.

In entrambi i casi, per attivare una linea di credito Rate in Rete sarà necessario inviare una richiesta debitamente compilata e firmata, e allegare copia di un documento di identità, il codice fiscale e un documento attestante il reddito (ultima busta paga + Cud o 730, cedolino pensione + Cud o 730, oppure Modello Unico con ricevuta di presentazione). Ciò permetterà a Consel di verificare l’idoneità di accesso al prestito per poi erogarlo tempestivamente. Dopo il primo acquisto non sarà più necessario compilare alcun modulo, né sottoscrivere altri documenti. Rimborsando puntualmente le rate, ogni mese il credito si ricostituirà permettendo nuovi acquisti sugli oltre 250 siti abilitati.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy