02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prezzi stabili, offerte e pagamento dei lettini a rate, il sindacato italiano balneari annuncia una stagione al servizio del cliente

pubblicato da il 10 luglio 2014
Prezzi stabili, offerte e pagamento dei lettini a rate, il sindacato italiano balneari annuncia una stagione al servizio del cliente

La stagione estiva è finalmente avviata e le imprese balneari sono pronte ad accogliere un numero crescente di ospiti, impegnandosi a soddisfarli nel prodotto e nel prezzo. Ad annunciare il rinnovato impegno a favore del cliente è il Sindacato Italiano Balneari presieduto da Riccardo Borgo. Il sindacato (Fipe/Confcommercio) associa circa 10.000 imprese che si impegnano a mantenere i prezzi invariati rispetto alla stagione 2013, e a studiare soluzioni adatte ad invogliare le famiglie italiane nonostante la situazione economica poco rosea (anche se il benessere pare essere in lenta ripresa).

Vale la pena di valutare le tante proposte, navigando tra abbonamenti a prezzi ridotti, ombrelloni condivisi tra più famiglie, 3 per 2 sui lettini. Non mancano poi le offerte speciali, come strutture gratis nel fine settimana per chi ha l’abbonamento infrasettimanale, riduzioni a sorpresa per i primi clienti della giornata, tariffe scontate fino all’80% in base all’orario o per la pausa pranzo, fino alla possibilità di pagare a rate o alla fine della stagione, soluzioni sempre più apprezzate soprattutto dalle famiglie.

Numerose dunque le iniziative sul fronte dei costi, ma anche dal punto di vista dell’accoglienza, con l’obiettivo ultimo di fidelizzare il cliente, contento di tornare anno dopo anno nello stesso stabilimento.

Come spiega Borgo, e come è facile apprezzare personalmente, le imprese balneari italiane sono sempre più attrezzate e specializzate su diversi target: single, famiglie con bambini, giovani e anziani. Tutti possono trovare soluzioni di divertimento e relax su misura. Inoltre non mancano, comprese nel prezzo, strutture con nuovi campi di calcetto per continuare la sfida dei mondiali tra amici.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy