02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Presta Sport di BPM, il prestito per le attività sportive dei più piccoli

pubblicato da il 4 maggio 2015
Presta Sport di BPM, il prestito per le attività sportive dei più piccoli

Accontentare il desiderio di movimento e gioco dei figli iscrivendoli a un’attività sportiva è un prezioso investimento per la loro serenità e salute, come ribadito dalla Società Italiana di Pediatria, recentemente intervenuta evidenziando i rischi della sedentarietà dei più piccoli. Banca Popolare di Milano offre una soluzione di credito al consumo per questa particolare finalità, consentendo di dilazionare l’impegno economico dell’iscrizione e della partecipazione a corsi e attività in palestra, in piscina o sui campi da gioco. Con Presta Sport di BPM è possibile ottenere 1.000 euro, rimborsabili in 10 mesi, senza spese di istruttoria. Il TAN fisso applicato fino al 31 dicembre 2015 è del 5,90%, TAEG 10,32%. Nel dettaglio, la rata mensile è pari a 102,72 euro e l’importo totale rimborsato dal consumatore allo scadere del finanziamento ammonta a 1.045,20 euro, cifra che comprende 27,20 euro di interessi, 16 euro di imposta di bollo sulla prima rata, 2 euro per le comunicazioni di fine rapporto.

A queste interessanti condizioni si aggiunge una speciale promozione, nata in collaborazione con Adidas, che vedrà assegnare un buono da 150 euro da utilizzare sullo shop on line della nota marca di abbigliamento sportivo a tutti i nuovi clienti BPM cui venga concesso ed erogato un finanziamento Presta Sport entro il 15 ottobre 2015. L’iniziativa promozionale è aperta esclusivamente ai nuovi clienti Bipiemme, maggiorenni, residenti in Italia. La scadenza per le richieste di finanziamento è fissata al 30 settembre 2015.

Per partecipare e ricevere il buono acquisto Adidas, all’attivazione di Presta Sport sarà richiesta l’apertura di un conto corrente BPM, a scelta all’interno della gamma della banca, a esclusione del conto on line WeBank. Il premio sarà consegnato al cliente entro 15 giorni dall’erogazione del prestito e dovrà essere utilizzato sul sito web italiano di Adidas entro il 31 dicembre 2015, in un’unica soluzione. Il coupon omaggio non è cumulabile con altri sconti o promozioni ma può essere utilizzato per l’acquisto contemporaneo di più capi, per completare a piacere il corredo sportivo desiderato.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy