02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti per Viaggi e Vacanze: l'offerta di Carrefour Banca

pubblicato da il 22 giugno 2015
Prestiti per Viaggi e Vacanze: l'offerta di Carrefour Banca

Sono molti gli italiani che ancora non hanno organizzato le vacanze per l’estate ormai arrivata. Treni, voli, noleggio auto, alloggio e spese di viaggio in generale possono essere molto onerosi e, per questo, la possibilità di chiedere un prestito per le vacanze sta diventando un’opzione sempre più diffusa.

Questo potrebbe essere il momento giusto per farlo anche grazie alle offerte di Carrefour Banca che, all’interno della sua gamma di prestiti personali e prestiti veloci, ha previsto una serie di prodotti dedicati al tempo libero. Tra questi, il Prestito per Viaggi e Vacanze consente di ricevere una somma prestabilita con la comodità di un rimborso rateale.

Entro il 30 giugno 2015 è possibile richiedere 3.000 euro da rimborsare in 24 rate con un TAN del 7,60% e un TAEG del 14,72%. La rata mensile ammonta, quindi, a 141,89 euro per un importo totale dovuto pari a 3.449 euro. Nello specifico il TAEG comprende l’imposta sostitutiva di 35,88 euro, addebitati sulla prima rata, le spese mensili di gestione pratica, che ammontano a 1,50 euro, e le spese di apertura pratica, pari a 120 euro.

I requisiti necessari per accedere al Prestito per Viaggi e Vacanze di Carrefour Banca sono: 1) avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, il prestito deve essere però rimborsato entro il 75° anno di età; 2) essere residenti in Italia; 3) essere titolari di un conto corrente in Italia su cui verranno addebitate le rate; 4) avere un reddito dimostrabile.

Il prestito si rivolge a dipendenti statali e privati, lavoratori autonomi e liberi professionisti, militari e pensionati. Tra la documentazione da produrre, oltre a un documento di identità valido e a un’attestazione di reddito, è necessario presentare anche l’ultimo pagamento di un'utenza intestata (gas, energia elettrica, telefono, TV).

Per richiedere il Prestito per Viaggi e Vacanze si può compilare la domanda online: l’esito sarà comunicato entro 48 ore. In alternativa è possibile rivolgersi a uno degli Sportelli Carrefour Banca presenti sul territorio nazionale.
 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy