89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestito Libri 2015, rinnovata l’offerta a tasso zero di Banco Popolare

pubblicato da il 31 agosto 2015
Prestito Libri 2015, rinnovata l’offerta a tasso zero di Banco Popolare

Per chi fosse alla ricerca di un finanziamento personale per affrontare le spese scolastiche dei figli si segnala l’interessante iniziativa di Banco Popolare, che anche per il 2015 rinnova l’offerta a tasso zero Prestito Libri.

Fino al 30 novembre 2015, le famiglie con figli in età scolare, alle scuole superiori o già all’università possono richiedere un piccolo prestito senza interessi e ottenere in tempi brevi quanto necessario per l’acquisto di libri, materiale scolastico e altri strumenti utili allo studio. È possibile richiedere un solo prestito per ciascun figlio. L’iniziativa di Banco Popolare consente di ottenere importi compresi tra i 500 e i 1.000 euro, rimborsabili a rate mensili, su una durata che può variare dai 6 ai 18 mesi, a TAN zero, TAEG zero. Al cliente non sono quindi richiesti costi aggiuntivi, l’importo del rimborso è pari al capitale erogato. Il prestito è esente da spese di istruttoria, imposte, costi di incasso rata e non prevede commissioni né costi in caso di estinzione anticipata totale o parziale.

Il Prestito Libri 2015 è indirizzato a coprire le esigenze essenziali di studenti su diverse fasce di età, dalla scuola primaria all’università, e può essere integrato e affiancato da altre soluzioni specifiche proposte da Banco Popolare, pensate per chi necessita di importi superiori da destinare allo studio, alle tasse universitarie, all’acquisto di computer o altri supporti. Let’s Bank, ad esempio, è un finanziamento agevolato a tasso fisso, riservato ai giovani titolari di un conto Banco Popolare, per ottenere importi compresi tra i 1.000 e i 3.000 euro, rimborsabili a rate mensili, per un massimo di 36. Master Let’s Bank è invece dedicato a giovani clienti studenti o lavoratori, di età massima 29 anni, che intendano iscriversi a un master post-laurea. Si offre in questo caso un finanziamento a tasso fisso dai 3.000 ai 15.000 euro, rimborsabile anche in 7 anni, a rate mensili.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy