89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestito 5.5 di BPM, tasso fisso promozionale fino a settembre

pubblicato da il 28 luglio 2015
Prestito 5.5 di BPM, tasso fisso promozionale fino a settembre

Mostra segni di ripresa la domanda di credito da parte delle famiglie italiane nel primo semestre del 2015, secondo quanto riportato dall’ultima edizione del barometro CRIF, recentemente pubblicata. Se l’incremento più significativo, confrontando i dati dei primi 6 mesi del 2014, si registra nel settore mutui (+ 58,7%), anche la domanda di prestiti può contare su una crescita complessiva dell’8,4% nei primi sei mesi di quest’anno, a dimostrare l’inversione di tendenza.

Sono soprattutto i prestiti finalizzati a trainare positivamente il settore: prestiti per auto e moto in testa, seguiti da prestiti per arredamento, elettronica, viaggi, spese mediche e molti altri beni e servizi pagabili in forma dilazionata.

Non mancano in questo senso offerte dedicate, che contribuiscono ad incrementare il trend positivo delle richieste. Ne è un esempio Prestito 5.5 di BPM, offerta estiva promossa dalla Banca Popolare di Milano, adatta a chi ha un piccolo o grande desiderio da realizzare che si scontra con la mancanza di fondi adeguati, ed è quindi alla ricerca di un prestito finalizzato a tassi vantaggiosi. Che si tratti di pagare le meritate vacanze, acquistare una nuova auto, o concedersi un altro acquisto importante, fino al 30 settembre 2015 BPM propone di approfittare del TAN promozionale del 5,50%, applicato a richieste a partire da un minimo di 1.500 euro fino a un massimo di 30.000 euro. Il piano di rimborso del prestito, a rate mensili di importo personalizzabile, può variare dai 12 agli 84 mesi. Trattandosi di un prestito finalizzato sono escluse le richieste di liquidità. Dopo aver regolarmente rimborsato le prime 18 rate, il cliente ha accesso ad un’opzione aggiuntiva, la possibilità di ottenere un nuovo finanziamento pari al 30% dalla somma precedentemente richiesta, e comunque per cifre non superiori a 3.000 euro, allo stesso tasso agevolato, a fronte di un prolungamento della durata del rimborso fino a 18 mesi.
 

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy