89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti vacanze, sport e benessere: alcune offerte

pubblicato da il 7 giugno 2016
Prestiti vacanze, sport e benessere: alcune offerte

Se acquistare un pacchetto vacanze per tutta la famiglia in un’unica soluzione fatica a rientrare nel budget a disposizione, ma non si vuole rinunciare a partire, è possibile dilazionare la spesa attraverso un prestito personale ad hoc. A fronte di un naturale aumento del costo totale dovuto agli interessi applicati al rimborso, elemento che è bene valutare confrontando le soluzioni più convenienti, è possibile pagare a rate anche l’acquisto di attrezzature sportive e iscrizioni a corsi e palestre, così come le spese per frequentare centri di cura e benessere.

Un’offerta interessante dedicata a viaggi e benessere è quella proposta da Findomestic, sottoscrivibile on line con costi di gestione azzerati e in tempi ridotti. Attraverso un prestito Findomestic viaggi e vacanze si possono finanziare soggiorni in resort, viaggi last minute, crociere, safari e anche viaggi all’estero con itinerari che toccano più Paesi. L’erogazione del prestito avviene per accredito in conto corrente, e così il rimborso, per addebito diretto. Al finanziamento, che può essere anche di importo consistente, si applicano facoltativamente le opzioni di flessibilità cambio rata e salto rata, attivabili facilmente dall’area personale del sito dopo aver rimborsato almeno sei rate regolarmente. Fino al 13 giugno 2016 ad un prestito di 3.000 euro da rimborsare in 36 rate si applica un TAEG fisso del 9,87%.

Anche Carrefour Banca mette a disposizione prestiti vacanze, da richiedere anche on line dopo un veloce preventivo. Un prestito di 5.000 euro fino al 15 giugno 2016 vedrebbe applicato un TAN del 7,50%, TAEG del 13% per 36 rate. Per quanto riguarda i prestiti salute e benessere Carrefour Banca propone finanziamenti fino a 30.000 euro da rimborsare a rate, fino a 120, con addebito in conto corrente. Il finanziamento è aperto a residenti in Italia con reddito dimostrabile, di età massima 75 anni a fine piano.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy