89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Finanziamenti fino a 30.000 euro, offerte a confronto

pubblicato da il 22 settembre 2015
Finanziamenti fino a 30.000 euro, offerte a confronto

Aumentano secondo i dati raccolti dall’Associazione Bancaria Italiana le nuove operazioni di credito al consumo, che tra gennaio e luglio 2015 hanno segnato un incremento del 24,3% sull’anno precedente, complice il calo generalizzato dei tassi di interesse. Le offerte di prestiti personali, in molti casi accessibili on line, si articolano su diversi target ed esigenze, dai piccoli finanziamenti necessari per affrontare una spesa fuori budget o una momentanea difficoltà, a prestiti di importo elevato, fino a 30 o 60.000 euro, per necessità e progetti più importanti.

Tra i finanziamenti da 1.500 fino a 30.000 euro oggi sul mercato troviamo l’offerta BPM Presta Comfort, che si distingue per la possibilità di rifinanziare il prestito richiedendo una somma aggiuntiva a partire dal diciottesimo mese. I clienti BPM sempre puntuali e in regola con i pagamenti possono infatti richiedere in aggiunta, dopo un anno e mezzo, fino al 30% del primo importo finanziato, per una cifra massima fissata a 3.000 euro. Presta Comfort può avere una durata di rimborso compresa tra i 12 e gli 84 mesi.

Anche Prestito BancoPosta finanzia progetti personali a partire da 1.500 e fino a 30.000 euro, rimborsabili dai 12 agli 84 mesi. L’erogazione può avvenire tramite accredito su conto corrente, BancoPosta o di un altro istituto, su PostePay Evolution, ma anche direttamente in contanti, per cifre fino a 10.000 euro, o su libretto postale. Allo stesso modo il rimborso è possibile oltre che tradizionalmente, via conto corrente o carta conto PostePay Evolution, anche tramite bollettini postali, soluzione utile per chi è alla ricerca di un prestito senza conto corrente.

Senza spese di istruttoria né commissioni per l’incasso rata, troviamo infine il prestito personale Fineco, che offre fino a 30.000 euro senza giustificativi di spesa. Il prestito può avere una durata compresa tra i 12 e gli 84 mesi a seconda dell’importo scelto, ed è riservato ai correntisti Fineco titolari di un conto da almeno 6 mesi o che abbiano scelto la banca per l’accredito di stipendio o pensione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy