02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti personali ottobre 2015: le migliori offerte per ricevere un finanziamento

pubblicato da il 11 ottobre 2015
Prestiti personali ottobre 2015: le migliori offerte per ricevere un finanziamento

Banche e società finanziarie stanno proponendo buone offerte di prestiti personali a ottobre 2015. Gli ultimi dati hanno infatti evidenziato una ripresa del mercato del credito, con numerose famiglie che sono tornate a chiedere liquidità in vista di spese imminenti dettate non solo dalla necessità (l’autunno è un periodo torrido dal punto di vista delle scadenze fiscali, per cui ci sono molte tasse da pagare) ma anche dalla ritrovata possibilità di acquistare beni di consumo, come automobili, elettrodomestici o arredamento. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte in materia di prestiti del mese corrente.

Una delle migliori proposte è senz’altro quella di Santander Consumer Bank, che fino al 30 ottobre 2015 offre un prestito personale a tasso fisso e a rate predeterminate, con zero spese di istruttoria. Se per esempio l’importo totale del credito è di 10.000 euro, si può restituire in 72 rate mensili, ognuna di 170,01 euro, con Tan 6,89% e Taeg 7,24%.

Molto interessante anche l’offerta PerTe Prestito in Tasca di Intesa Sanpaolo, che può essere usato un po’ per volta in base alle esigenze, nei limiti del plafond concesso. L’offerta è disponibile fino al prossimo 31 ottobre e per i prestiti attivati entro i primi 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto viene data in promozione a Tan 8,95% e Taeg massimo 11,40%.

Niente male pure l’offerta di Consel, che per tutti coloro che aderiscono entro il 31 ottobre propone un prestito personale a Tan fisso 7,50% e nessuna spesa accessoria o costi di gestione: qualora la cifra richiesta sia di 7.500 euro, sono previste 48 rate da 181,34 euro (Taeg 7,88%) per un importo totale da restituire di 8.720,32 euro.

Infine CreditExpress Dynamic, il prestito personale di Unicredit che permette di gestire le rate (rimandandole o modificandole) e ottenere nuova liquidità con la ricarica prestito senza presentare nuovi documenti. Si possono richiedere fino a 30.000 euro con una durata da 36 mesi a un massimo di 84 mesi.

Vota la news:

Valutazione media: 2,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy