02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti per le vacanze di Natale e per le festività

pubblicato da il 5 dicembre 2014
Prestiti per le vacanze di Natale e per le festività

Anche con la crisi le festività vanno rispettate e per questo numerose persone chiedono prestiti per le vacanze di Natale per far fronte alle spese che solitamente si devono affrontare nelle ultime settimane dell’anno, tra regali, cenoni, addobbi ed eventuali week-end sulla neve.

Una richiesta di liquidità extra che ha trovato buone risposte da parte degli istituti di credito italiani, molti dei quali stanno proponendo particolari offerte su misura limitate al periodo compreso tra dicembre 2014 e gennaio 2015.

Una di queste è PerTe Prestito In Tasca di Intesa Sanpaolo, una linea di credito che si attiva all’occorrenza e si utilizza mediante piccoli prestiti nel limite del plafond concesso (da 1.000 a 5.000 euro), con un vantaggioso Tan del 5,90% invece del 9,45%, purché il prestito sia attivato entro il 6 gennaio 2015. Non male anche Crediper Web di BCC CreditoConsumo, il prestito on line che si può sottoscrivere anche da casa direttamente su internet, e che solo fino al prossimo 31 dicembre mantiene un tasso del 7%, fisso per tutto il piano di rimborso. Per esempio, chi chiede finanziamenti fino per 10.000 euro può restituirli in cinque anni con una spesa mensile di 198 euro.

Banca Carige offre la promozione Mysura Tredicesima 2014, attivabile fino al 31 gennaio 2015, che consente di ottenere prestiti tra 2.000 e 5.000 euro, rimborsabili in 20 rate mensili con Tan dello 0% e Taeg massimo dell'8,33%. Pronto Tuo Web è invece l’offerta di fine anno di Banca Sella, che attraverso un finanziamento online da richiedere entro il 31 dicembre 2014, garantisce fino a 30.000 euro da pagare entro 120 mesi a un tasso dell’8,40%.

Infine va segnalata l’originale offerta di Deutsche Bank che, sempre fino al prossimo 31 dicembre, con l’iniziativa promozionale Titolari & Premiati consente a tutti i clienti che rinnovano il finanziamento già attivato o ne aprono uno nuovo (sono ammessi i prestiti personali e i prestiti corporate, esclusi invece i finalizzati), di effettuare un viaggio soggiorno per due persone al prezzo di una. Sono disponibili mete di qualsiasi genere, italiane, europee o esotiche, con date a piacere.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy