02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti per lavori in casa, arredamento e traslochi, le migliori proposte on line

pubblicato da il 22 novembre 2016
Prestiti per lavori in casa, arredamento e traslochi, le migliori proposte on line

Urgenti o programmati da tempo, i lavori necessari a migliorare l’abitazione, a renderla più efficiente o ad arredarla, possono comportare facilmente spese fuori budget e la necessità di un prestito casa per dilazionare la spesa. Qualunque sia l’obiettivo è importante confrontare diverse offerte, soprattutto se l’importo richiesto è alto e si prospettano tempi di rimborso lunghi. È possibile rivolgersi ad agenzie specializzate ma anche risolvere tutto on line, riducendo i tempi e azzerando gran parte dei costi accessori.

Findomestic riserva una sezione specifica della categoria prestiti personali a chi ha bisogno di liquidità per lavori di ristrutturazione e arredamento, con un TAEG che in data 21 novembre si attesta al 6,47%, TAN fisso 6,29%, per un prestito di 14.000 euro rimborsato in 96 rate. Il prestito Findomestic finanzia obiettivi fino a 60.000 euro, si sottoscrive on line tramite firma elettronica, non ha spese di istruttoria e di gestione né imposta di bollo a carico del cliente.

Younited Credit, piattaforma on line per prestiti personali veloci, aperti a diverse finalità, consente di ottenere da 3.000 a 40.000 euro per ristrutturare, acquistare mobili o traslocare. Un prestito arredamento da 10.000 euro, rimborsato in 60 mesi, oggi vedrebbe applicato un TAEG a partire da 6,18%. Le commissioni riservate a Younited Credit, unico intermediario, sono incluse nel TAEG. Il tasso è fisso e la rata costante, una risposta alla richiesta di prestito è garantita in 48 ore.

Compass propone prestiti personali e prestiti finalizzati in convenzione con oltre 35.000 esercizi commerciali, nella piccola e grande distribuzione. I prestiti Compass coprono spese da 5.000 a 30.000 euro con diverse opzioni per rendere più flessibile il rimborso, sia per quanto riguarda la durata che per l’importo della rata. Fino al 31 dicembre un prestito di 9.000 euro rimborsato in 60 mesi vede applicato un TAEG dell’11,21%.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy