02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti moto: le soluzioni per acquistare una due ruote nuova

pubblicato il 23 aprile 2015
Prestiti moto: le soluzioni per acquistare una due ruote nuova

Con l'arrivo della bella stagione la voglia di due ruote cresce e il desiderio di escursioni fuori città in sella a una moto fiammante diventa per molti una chimera che sembra irraggiungibile. Scegliere un finanziamento per la moto è il modo migliore per far diventare realtà quello che molti considerano un sogno irrealizzabile o un semplice sfizio a cui dover necessariamente rinunciare.

Che sia per recarsi al lavoro evitando il traffico e le estenuanti code cittadine o che sia per potersi svagare durante il fine settimana, la moto è sicuramente il mezzo di locomozione che dà più soddisfazioni, anche se spesso il suo costo di acquisto e di mantenimento, tra manutenzione e assicurazione RC moto, scoraggia molti dall'acquisto. Un prestito moto è quindi la soluzione più indicata per poter far diventare realtà il sogno di possedere una due ruote nuova: in questo modo è infatti possibile dilazionare il costo dell'acquisto del mezzo senza dover così fare rinunce eccessive e sacrificare tutti i propri risparmi. Tramite un finanziamento della moto si spalancano le porte delle migliori concessionarie della città dove poter scegliere tra moto da strada dalle grandi prestazioni, enduro per potersi divertire sullo sterrato o ancora chopper dal design vintage e dalle cromature scintillanti.


Il prestito moto è anche una soluzione indicata per tutti coloro che desiderano cambiare la loro vecchia motocicletta, ma che non hanno a disposizione l'intero importo per l'acquisto di un nuovo mezzo. In questo caso è possibile sia permutare la moto usata ottenendo uno sconto per l'acquisto di quella nuova sia ridurre ulteriormente la spesa iniziale attraverso un programma di finanziamento moto che permette di spalmare il costo attraverso comode rate da saldare mensilmente.

A questo punto non resta altro da fare che allacciare il casco, accendere i fari e mordere l'asfalto partendo per un viaggio lungo quanto l'estate grazie a un prestito moto creato su misura per tutti gli appassionati di due ruote!

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy