89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti online senza busta paga: le offerte del 2015

pubblicato da il 30 gennaio 2015
Prestiti online senza busta paga: le offerte del 2015

Aumentano i prestiti online a condizioni favorevoli e contestualmente cresce la richiesta di prestiti senza busta paga: una particolare congiuntura dettata dalla situazione economica italiana e internazionale, che negli ultimi anni ha ridotto il numero di persone in grado di fornire le tradizionali garanzie a fronte di un numero sempre più alto di gente che necessita di liquidità immediata.

Insomma, maggiore richiesta di credito ma minori garanzie da presentare. E allora come si fa? Se attraverso le banche risulta sempre difficilissimo ottenere prestiti personali senza garanzie, per fortuna esistono alcune finanziarie che stanno mostrando più elasticità, proponendo prestiti online alla portata anche di chi non possiede la fatidica busta paga.

Molto interessante ad esempio l’offerta SpecialCash Postepay, il prestito personale per tutti i titolari di Postepay (Poste Italiane) che prevede l'accredito dell'importo richiesto direttamente sulla carta Postepay e che permette di ottenere un prestito di piccolo importo anche sulla carta Postepay Evolution. La formula proposta permette di scegliere fra tre diversi importi disponibili (750 euro, 1.000 euro e 1.500 euro) che devono essere rimborsati rispettivamente in 15, 20 o 24 rate, per un importo totale che corrisponde rispettivamente a 835,50, 1.138 e 1.734 euro. L’offerta si può attivare presso gli appositi sportelli di Poste Italiane munendosi di tutti i documenti necessari.

Infine Agos Ducato con un’offerta pensata appositamente per i giovani. Si tratta di un prestito flessibile dedicato ai clienti che rimborsano tramite addebito automatico in conto corrente (SDD). Per esempio 10.000 euro si possono rimborsare in 120 mesi con rate da 128,70 euro al mese, Tan fisso 8,91%, e Taeg 10,26%, con un importo totale di 15.718 euro.

Ovviamente si raccomanda sempre di comparare le offerte per scegliere la più conveniente e di consultare con estrema attenzione i siti internet ufficiali di ciascuna finanziaria per leggere i dettagli delle varie proposte.

Vota la news:

Valutazione media: 2,3 su 5 (basata su 36 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy