89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestito personale Fiditalia in promozione fino al 30 novembre

pubblicato da il 13 ottobre 2015
Prestito personale Fiditalia in promozione fino al 30 novembre

Per ottenere un prestito personale online in breve tempo o semplicemente valutare le diverse proposte per verificare la fattibilità dell’operazione, il confronto tra le varie offerte sul mercato è essenziale, così come affidarsi a banche e finanziarie esperte nel settore.

Fiditalia, finanziaria del Gruppo Société Générale attiva da oltre trent’anni nel credito alle famiglie, propone prestiti personali da 3.000 a 30.000 euro scegliendo la formula Fidiamo. Fino al 30 novembre, a una richiesta di 18.000 euro, da rimborsare in 81 rate da 298,89 euro si applica un TAN fisso dell’8,90%, TAEG 9,99%, per un importo totale allo scadere del finanziamento pari a 24.488,29 euro. Nel dettaglio, all’interno del TAEG sono calcolate le spese di istruttoria, che ammontano a 150 euro, le spese di incasso rata, pari a 3 euro e l’imposta di bollo relativa al contratto, che è di 16 euro. Fanno parte dei costi accessori anche le spese per l’invio del rendiconto annuale, pari a 1 euro e 20, e l’imposta di bollo di 2 euro relativa ai saldi superiori a 77,44 euro. L’erogazione del prestito avviene di norma entro 48 ore dalla sottoscrizione del contratto. Il rimborso del prestito si effettua tramite addebito su conto corrente, oppure tramite bollettino postale, per chi richiede il finanziamento senza appoggiarsi a un conto bancario. Per ottenere un prestito personale Fidiamo è necessario avere un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 72 anni.

Al prestito Fiditalia è possibile associare un’assicurazione facoltativa che interviene in caso di difficoltà oggettiva nel rimborso delle rate del prestito, dovuta alla perdita del lavoro, a problematiche relative alla salute del titolare tali da impedirgli di svolgere la propria attività, fino alla copertura dei casi di invalidità permanente totale o decesso. Il premio della copertura assicurativa, acquistabile a discrezione del cliente anche in una versione che comprenda solo le eventualità più gravi, viene sommato al costo del finanziamento e anch’esso rateizzato.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy