89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti personali on line e soluzioni revolving subito disponibili con Santander

pubblicato da il 17 novembre 2015
Prestiti personali on line e soluzioni revolving subito disponibili con Santander

Ridurre o in un alcuni casi azzerare le spese accessorie di un prestito personale è possibile affidandosi ad una soluzione on line, che aggiunge un risparmio concreto in termini burocratici alla comodità di confrontare e scegliere la proposta più adatta.

Soddisfatti i requisiti minimi di reddito per accedere al finanziamento, le procedure on line per l’erogazione sono anche particolarmente rapide e consentono di disporre in tempi brevi della somma necessaria.

Per avere una garanzia di efficienza e la possibilità di scegliere la più adatta tra diverse formule di credito al consumo è bene affidarsi a banche e finanziarie specializzate nel settore. Un buon esempio è Santander, Best Global Bank 2012 nella classifica Euromoney, attiva in Italia con 21 filiali e oltre 10.000 esercizi convenzionati.

Santander offre la possibilità di richiedere prestiti personali a tasso fisso e rate costanti direttamente on line, azzerando in questo modo le spese per l’apertura della pratica e le spese di incasso rata. L’importo massimo erogabile è 10.000 euro, da rimborsare su una durata a scelta, a partire da 12 e fino a 72 mesi.

Fino al 30 novembre, ad una richiesta di 8.000 euro da rimborsare, a titolo di esempio, in 60 rate mensili da 158,03 euro, si applica un TAN del 6,89%, TAEG 7,28%.

L’imposta di bollo è pari a 16 euro, l’invio del contratto costa 1 euro e le comunicazioni periodiche 3 euro per ogni anno di finanziamento. È disponibile una polizza assicurativa facoltativa.

In alternativa al classico prestito personale si può optare per una carta revolving, utile  quando la necessità di una maggiore liquidità non è orientata ad un particolare obiettivo, ma la rateizzazione potrebbe aiutare a far fronte più facilmente a diverse spese fuori budget. Santander propone due carte di credito revolving, classica con fido ricaricabile, canone annuo gratuito e attiva su circuito MasterCard, oppure in versione Harley Credit Card. La carta personalizzata revolving Harley-Davidson consente di fare rifornimento senza commissioni ed è utilizzabile per pagare i pedaggi autostradali.

Vota la news:

Valutazione media: 3,5 su 5 (basata su 19 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy