89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Intesa Sanpaolo: Prestito Multiplo in promozione fino al 30 settembre

pubblicato da il 7 settembre 2015
Prestiti Intesa Sanpaolo: Prestito Multiplo in promozione fino al 30 settembre

Grazie alla possibilità di confrontare on line le diverse offerte, stabilire la fattibilità del progetto e valutare i preventivi, oggi è più semplice, una volta soddisfatti i requisiti base, ottenere prestiti veloci alle condizioni più vantaggiose.

Tra le offerte attive questo mese, Prestito Multiplo Intesa Sanpaolo offre finanziamenti da 2.000 a 75.000 euro a TAN fisso 7,15%, TAEG 7,85%, includendo una garanzia RC Capofamiglia gratis per un anno. La promozione è valida fino al 30 settembre 2015.
I clienti Intesa Sanpaolo già titolari dei servizi via Internet per la gestione del conto corrente possono inviare direttamente on line la richiesta di prestito, impegnandosi a sottoscrivere la polizza in promozione entro il 31 ottobre 2015.

Prestito personale da destinarsi a esigenze private e familiari, fatta esclusione per l’acquisto di immobili, Prestito Multiplo Intesa Sanpaolo è rivolto ai lavoratori dipendenti, a tempo indeterminato o a termine, ai lavoratori autonomi e ai pensionati, con un limite di età alla scadenza del prestito fissato a 80 anni. Non sono richiesti preventivi di spesa. È necessario essere titolari di un conto corrente, anche di un’altra banca, per l’erogazione immediata della cifra richiesta e per rimborsare mensilmente tramite addebito diretto le rate del finanziamento. La durata del rimborso può variare da un minimo di 2 a un massimo di 10 anni. È concesso il rimborso anticipato, totale o parziale.

Dopo i primi 12 mesi di regolare rimborso, il cliente può attivare due diverse opzioni di flessibilità per sostenere eventuali periodi di difficoltà economica. È consentito posticipare il pagamento di una o più rate, sospendendo temporaneamente il rimborso secondo termini prestabiliti, ma anche ridurre o aumentare l’importo della rata mensile, con una conseguente variazione della durata totale del finanziamento, che sarà più breve o più lungo del previsto in base alla scelta operata. I prestiti di durata inferiore ai 7 anni possono protrarsi con questa opzione fino a 10 anni, i prestiti che già in origine avevano una durata superiore ai 7 anni possono raggiungere la durata limite di 15 anni.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy