02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti flessibili fino a 30.000 euro, l’offerta Compass

pubblicato da il 9 febbraio 2016
Prestiti flessibili fino a 30.000 euro, l’offerta Compass

Richiedere un prestito per un importo elevato significa impegnarsi per anni nel rimborso rateale di quanto anticipato da banche o finanziarie e per questo può essere utile avere qualche garanzia in più rispetto alla possibilità di modificare le condizioni prestabilite. A questo scopo esistono soluzioni flessibili che aiutano ad evitare complicati episodi di ritardo nei pagamenti in caso di temporanea difficoltà economica.

I prestiti Compass sono proposti ad esempio in una soluzione modulare, con diverse opzioni di flessibilità abbinabili alla versione base del prestito personale. Easy Classic infatti non offre possibilità di apportare modifiche al piano di rimborso, che resta a tasso fisso e rata costante sull’intera durata, ma a discrezione del cliente accetta due opzioni aggiuntive per rinviare la rata da pagare o ridurne l’importo. Easy Jump permette di saltare la rata fino a un massimo di 5 volte, vale a dire di rimandare a fine durata il versamento di 5 mensilità. Easy Change consente invece di abbassare l’importo della rata da corrispondere fino a 5 volte, andando ad allungare di conseguenza la durata totale del prestito. Il cliente interessato a sfruttare entrambe le opzioni può scegliere un prestito Easy Flex, che include entrambe le possibilità, salto e cambio rata, fino a 5 volte per ciascuna opzione.

Per richiedere un prestito Compass è necessario avere residenza in Italia, un’età non superiore a 70 anni e un reddito dimostrabile. Approvata la richiesta, l’erogazione avviene molto rapidamente tramite bonifico o assegno. Il cliente può scegliere di rimborsare il prestito per addebito automatico in conto corrente, tramite bollettino in ufficio postale, nei punti Lottomatica, QuiPay e Sisal.

Per un esempio dei tassi applicati, fino al 31 marzo 2016 un nuovo cliente che richiede 10.000 euro da rimborsare in 60 mesi vedrà applicato un TAN del 9,90%, TAEG 11,17%, per una rata mensile pari a 214,10 euro e un importo totale dovuto di 12.932 euro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy