89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Findomestic: finanziamenti on line per il Piccolo Immobiliare

pubblicato da il 26 novembre 2014
Findomestic: finanziamenti on line per il Piccolo Immobiliare

In alternativa al tradizionale mutuo casa è possibile scegliere finanziamenti specificamente indirizzati ad acquisti nel settore immobiliare, soluzione che presenta il doppio vantaggio di non richiedere garanzie sul bene finanziato e di limitare i costi accessori, superando il problema delle spese notarili e le spese di istruttoria.

Findomestic, all’interno di un ampio ventaglio di prestiti personali, propone finanziamenti on line per il Piccolo Immobiliare, da destinarsi, a seconda delle esigenze del cliente, all’acquisto di una prima casa o di una casa vacanze, a mini appartamenti o a garage.
Si tratta di un finanziamento a tasso fisso, che garantisce una rata costante e nessuna sorpresa in tema interessi. Dal 24 novembre al 1° dicembre Findomestic propone un TAN fisso dell’8,74% e TAEG fisso al 9,10%. Richiedendo ad esempio 24.000 euro, da rimborsare in 96 mensilità, la rata base sarà pari a 348,50 euro, e l’importo totale dovuto alla chiusura del finanziamento 33.456 euro.

Findomestic Piccolo Immobiliare offre finanziamenti da 1.000 a 60.000 euro, a totale copertura del progetto. Non è prevista imposta di bollo, né spese per istruire la pratica o per l’incasso mensile della rata, e le comunicazioni periodiche con la finanziaria sono gratuite. L’erogazione del prestito avviene tramite bonifico sul conto corrente del cliente, senza necessità di cambiare banca. Il rimborso mensile sarà automatico, per addebito diretto sullo stesso conto corrente. Come tutti i finanziamenti è soggetto ad approvazione da parte della finanziaria e pone precise condizioni di accesso. Il cliente deve avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, documentare il proprio reddito ed essere residente in Italia.

Per tutelarsi in occasione di un acquisto importante come può essere quello di una nuova casa, Findomestic propone in abbinamento a questa tipologia di finanziamento l’assicurazione “Progetto Protetto Casa”, una polizza che risponde ai danni ad abitazione e contenuto e ai danni involontariamente causati a terzi da incendio, esplosione o scoppio.
 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy