02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti e fidi on line con un conto Fineco

pubblicato da il 27 ottobre 2015
Prestiti e fidi on line con un conto Fineco

Alla comodità di un conto on line è possibile anche abbinare la possibilità, in caso di spese improvvise o di progetti che non possono aspettare, di ottenere piccole o grandi somme rapidamente, sfruttando il fido bancario o inviando direttamente on line la richiesta di prestito, così da evitare i costi accessori. Un esempio è offerto da Fineco, banca diretta del gruppo UniCredit.

L’apertura di un conto Fineco, di per sé vantaggioso perché a canone zero, permette l’accesso a tutti gli strumenti necessari a gestire un conto moderno a distanza e ad una piattaforma di investimenti e trading. Tra i servizi on line, fruibili direttamente dall’area dispositiva del cliente, Fineco propone prestiti personali fino a 30.000 euro, rimborsabili a rate mensili su una durata che varia in relazione all’importo richiesto, comunque non superiore ai 7 anni. L’operatività on line non richiede commissioni di incasso, il prestito non ha spese di istruttoria né necessità di giustificativi alla richiesta. Per accedere al finanziamento serve essere titolare di un conto Fineco da almeno 6 mesi. Per chi avesse già dei prestiti all’attivo con altre banche o finanziarie, Fineco propone una soluzione on line di consolidamento debiti, per unificare in un unico finanziamento di importo compreso tra gli 11.000 e i 30.000 euro fino a quattro prestiti personali. Si offre così la possibilità di ricominciare a fare riferimento ad un unico interlocutore per gestire un’unica rata mensile a condizioni favorevoli.

Per avere una piccola riserva di liquidità, chi è correntista Fineco da almeno 6 mesi, accredita regolarmente in conto stipendio o pensione ed è titolare di una carta di credito Fineco può inoltre inviare, sempre on line, la richiesta di un fido fino a 3.000 euro. L’attivazione via web di questa opzione è gratuita, e gli interessi vanno corrisposti solo in caso di effettivo utilizzo della somma messa a disposizione.

Fineco premia l’innovazione e consente di operare con la massima sicurezza a distanza anche grazie al servizio di firma digitale. I correntisti che hanno già questo servizio o decidono di attivarlo entro il 15 novembre 2015 partecipano all’estrazione di un viaggio premio per due in diverse località italiane.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy