02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestito Consel con TAN promozionale a partire da 6,99% fino al 28 febbraio

pubblicato da il 11 febbraio 2014
Prestito Consel con TAN promozionale a partire da 6,99% fino al 28 febbraio

Consel, divisione del Gruppo Banca Sella, propone a chi è interessato a un prestito personale un’offerta vantaggiosa valida ancora per tutto il mese di febbraio. Il TAN promozionale del mese è infatti fissato tra il 6,99% (TAEG 7,32%) e il 7,10%.

Agli interessi agevolati si sommano altri vantaggi, come l’istruttoria della pratica gratuita e l’azzeramento dei costi mensili di gestione. La restituzione del prestito avverrà infatti tramite RID senza spese aggiuntive a carico del cliente, e non sono previste spese neanche per l’invio di comunicazioni, né all’apertura della pratica né per il rendiconto del finanziamento. Consel si farà carico personalmente anche dell’imposta di bollo sulle comunicazioni periodiche.

Per riportare un esempio pratico, richiedendo un prestito di 7.400 euro sarà possibile restituirlo in 60 rate mensili da 146,50 euro. Fino al 28 febbraio 2014, approfittando della promozione, l’importo totale dovuto sarà così di 8.806 euro (l’imposta di bollo è di 16 euro). È possibile inoltrare la richiesta on line, dal sito www.e-consel.it, dopo aver consultato per maggiori dettagli il modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI) e letto attentamente copia del contratto. In alternativa è possibile prendere appuntamento con un consulente Consel nella filiale più vicina, telefonando al numero verde 800 179 001.

Il prestito è aperto a tutti i residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 75 anni che abbiano un reddito dimostrabile. L’erogazione avverrà a scelta tramite conto corrente o assegno. È possibile associare al prestito una copertura assicurativa “Salvarata” che interviene in caso di grave malattia, decesso, invalidità totale permanente, inabilità totale e temporanea all’impiego o perdita del lavoro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy