02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Compass Young, il prestito con minirata iniziale per i giovani fino a 32 anni

pubblicato da il 11 settembre 2014
Compass Young, il prestito con minirata iniziale per i giovani fino a 32 anni

Un prestito a rate di importo crescente nel tempo, che si adegui alle disponibilità economiche via via maggiori del cliente, può essere una buona soluzione per chi ha intrapreso da poco la carriera lavorativa e senza ancora grandi risorse a disposizione avrebbe bisogno di una spinta iniziale per dare l’avvio a un progetto o per soddisfare una necessità imminente.

È questa l’idea alla base di Compass Young, il prestito Compass pensato per i giovani fino a 32 anni di età, caratterizzato da una minirata iniziale che crescerà gradualmente di anno in anno, sfruttando diverse combinazioni possibili di importo e durata.
Compass Young offre in tempi rapidi fino a 20.000 euro, dopo l’approvazione disponibili in giornata, via bonifico bancario o assegno. Per quanto riguarda il rimborso, può avvenire comodamente tramite addebito automatico su conto bancario o postale o in alternativa tramite bollettini Compass, da consegnare presso gli Uffici Postali ma anche nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal. Per accedere al prestito è necessario presentare un documento d’identità valido, il codice fiscale, l’ultima busta paga se si è un lavoratore dipendente o l’ultima dichiarazione dei redditi se si è un libero professionista. Ai cittadini stranieri sarà richiesta la residenza italiana, valida da almeno un anno, e un permesso di soggiorno in corso di validità.

Per una maggiore tranquillità nell’affrontare il rimborso di un finanziamento a lungo termine è possibile associare al prestito personale un’assicurazione Compass specifica, facoltativa e a scelta tra diverse soluzioni, che intervenga a saldare il debito in caso di perdita involontaria dell’impiego o inabilità temporanea al lavoro.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy