02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti a piccole rate e importi costanti, le proposte Compass per semplificare i rimborsi

pubblicato da il 11 luglio 2016
Prestiti a piccole rate e importi costanti, le proposte Compass per semplificare i rimborsi

Quando si sceglie un prestito personale è utile confrontare non solo il tasso di interesse accordato, ma anche le modalità di rimborso e le eventuali agevolazioni, così da trovare una soluzione a misura delle proprie esigenze e semplificare il più possibile le procedure. Compass ad esempio offre ai clienti privati alla ricerca di un prestito semplice da gestire due diverse soluzioni, il finanziamento Cifra Tonda e il finanziamento Leggero, a rate di importo crescente nel tempo.

Più nel dettaglio, Cifra Tonda è un prestito personale per somme fino a 20.000 euro, caratterizzato dal fatto di avere una rata di rimborso costante e con un importo tutto compreso che il cliente può stabilire con una certa libertà, in base alle personali esigenze, a partire da 99 euro al mese. La cifra da versare resta sempre la stessa per tutta la durata e il cliente può facilmente ricordarla con precisione e inserirla nel budget mensile. Il prestito Cifra Tonda è aperto a clienti di età massima 70 anni, con un reddito dimostrabile da lavoro dipendente o autonomo, oppure pensionati. Approvata la richiesta il prestito è erogato in giornata con un bonifico o un assegno. Il rimborso può avvenire tramite addebito in conto ma anche con bollettini da versare in posta o ricevitoria.

Leggero di Compass è invece un prestito che accorda per tutto il primo anno di rimborso una rata più contenuta rispetto a quelle che verranno, perché l’impatto sui conti mensili sia più graduale. A partire dal secondo anno il cliente può scegliere in base alle alternative proposte quale sarà il nuovo importo da corrispondere ogni mese. Con questa soluzione si possono avere a disposizione fino a 25.000 euro.

Ai prestiti Compass è possibile abbinare facoltativamente prodotti assicurativi specifici a garanzia del rimborso, per coprire eventi di diversa gravità, imprevisti di lavoro o salute tali da rendere difficile continuare a far fronte all’impegno preso.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy