02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestainverno, il prestito personale a tasso fisso di BPM

pubblicato da il 28 gennaio 2014
Prestainverno, il prestito personale a tasso fisso di BPM

Fino al 28 febbraio 2014 Banca Popolare di Milano offre un finanziamento promozionale a tasso fisso pensato per il periodo invernale, tradizionalmente piuttosto impegnativo dal punto di vista delle scadenze e delle spese personali, che hanno raggiunto per molti il consueto picco durante le festività.

Con Prestainverno di BPM sarà possibile richiedere un prestito personale dai 3.000 ai 15.000 euro, rimborsabili dai 12 ai 72 mesi, con un tasso fisso del 7,90% per l’intera durata del finanziamento (Taeg 8,85%). È prevista inoltre la possibilità di scegliere la data dell’addebito mensile. A titolo di esempio, un prestito di 10.000 euro potrebbe essere restituito in 6 anni con 72 rate mensili da 175,72 euro, a tasso fisso, e l’importo dovuto totale sarebbe di 12.799,84 euro. Nel caso citato, in dettaglio, gli interessi ammontano a 2.601,84 euro, il costo dell’istruttoria è di 50 euro mentre l’imposta di bollo sulla prima rata è pari a 16 euro, con l’aggiunta delle spese mensili di gestione prestito e comunicazioni.

BPM propone in abbinamento ai contratti di prestito personale un servizio di tutela dei dati del cliente dalle frodi creditizie e dal furto di identità. Il servizio IdentiNet offre un controllo accurato dei dati creditizi - inviando tempestivamente avvisi in caso di presunte irregolarità - così da evitare l’utilizzo fraudolento di informazioni utili a beneficiare di un prestito o ad ottenere una carta di credito. IdentiNet mette a disposizione del cliente un centro di assistenza specializzato per intervenire in modo efficace e nel più breve tempo possibile, e un riepilogo mensile dei controlli effettuati. Il costo del servizio dipende dall’importo del finanziamento richiesto, e varia dai 45 euro per una copertura di 6 mesi (per prestiti sotto i 4.000 euro), fino ai 450 euro per l’abbonamento di 60 mesi (per prestiti sotto i 50.000 euro).

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy