89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

FidoPiù, la linea di credito di Intesa Sanpaolo

pubblicato da il 22 ottobre 2014
FidoPiù, la linea di credito di Intesa Sanpaolo

Per affrontare una spesa imprevista o far fronte ad un periodo di difficoltà, Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei propri clienti la linea di credito FidoPiù, direttamente abbinata al conto corrente. FidoPiù è una soluzione che viene incontro al cliente in tutte le situazioni in cui è necessaria maggiore liquidità e una certa flessibilità per far quadrare il bilancio familiare, senza obbligo di fornire giustificativi di spesa e soprattutto senza alcun costo di istruttoria o spese accessorie.

L’erogazione del fido avviene in tempi brevi, una volta esaminata e accettata la richiesta, da presentare in filiale completa dell’ultima dichiarazione dei redditi o delle ultime buste paga.
In base agli importi richiesti sono disponibili due versioni del prodotto: FidoPiù e FidoPiù Light. FidoPiù è la linea di credito classica, dedicata ai lavoratori autonomi, a chi ha un contratto a tempo determinato o atipico, e più in generale da utilizzare per tutte le richieste superiori a 2.000 euro. FidoPiù Light è invece la linea di credito adatta ai lavoratori dipendenti e ai pensionati, che desiderino ottenere un importo fisso, stabilito a 2.000 euro (i titolari di un Conto Facile possono abbinarvi FidoPiù Light richiedendo solo 1.000 euro). Che si scelga la linea di credito standard o Light, il fido è normalmente a tempo indeterminato. Fanno eccezione i fidi concessi ai lavoratori con contratti a termine, poiché in questo caso la durata coincide con quella del contratto di lavoro in essere all’atto della richiesta di finanziamento.

Per entrambe le linee di credito, FidoPiù o FidoPiù Light, il tasso di interesse applicato può essere fisso o variabile. Il rimborso del fido non avviene a rate mensili fisse, ma si offre la possibilità di ripristinare l’importo liberamente.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy