02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Pagare a fine mese o a rate? Con Carta PASS di Carrefour Banca scegli ogni volta come rimborsare il credito

pubblicato da il 17 giugno 2014
Pagare a fine mese o a rate? Con Carta PASS di Carrefour Banca scegli ogni volta come rimborsare il credito

Carrefour Banca offre ai propri clienti la possibilità di richiedere comodamente on line una Carta PASS MasterCard, carta di credito internazionale con l’interessante particolarità di permettere di scegliere ad ogni acquisto la modalità di rimborso del credito. Al momento del passaggio in cassa il cliente potrà infatti decidere se saldare l’importo in un’unica soluzione a fine mese oppure rateizzare l’acquisto. Nel primo caso, la somma spesa verrà addebitata senza interessi il giorno 10 del mese successivo, nel secondo caso il pagamento dilazionato comporterà gli interessi previsti dal piano di rimborso stabilito (TAN 16,90%, TAEG max 21,67%). Il fido iniziale concesso va dai 1.500 ai 2.000 euro. Per accedere al finanziamento sarà necessario avere un reddito dimostrabile e un’età compresa tra i 18 e i 65 anni.

L’importo concesso può essere utilizzato per acquisti, ma anche per prelievi agli sportelli e per bonifici verso il conto corrente indicato al momento della sottoscrizione. L’importo sarà in questo caso trasferito entro 48 ore, e andrà a creare un Portafoglio Pass da utilizzare secondo necessità e rimborsare in base al piano stabilito. Tutti i movimenti della carta sono facilmente consultabili grazie al servizio Home Banking di Carrefour Banca.

Carta PASS funziona inoltre come Carta Fedeltà per i clienti Carrefour, che potranno approfittare al momento stesso del pagamento delle promozioni associate al programma SpesAmica. In numerosi Ipermercati Carrefour utilizzare la Carta PASS il martedì dà diritto a uno sconto del 10% sulla spesa. Simpatici omaggi sono previsti per chi utilizza la Carta PASS con sistema ContactLess nei ristoranti RoadHouse Grill e nei bar Chef Express (fino al 30 settembre), e nei ristoranti Eataly (fino al 31 dicembre).

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy