02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Rimettere in ordine i conti con il consolidamento debiti di IBL

pubblicato da il 30 luglio 2014
Rimettere in ordine i conti con il consolidamento debiti di IBL

Far quadrare i conti a fine mese se si ha all’attivo più di un finanziamento da rimborsare può essere complicato, e non sempre immediata la stima della cifra necessaria.
In questo caso può rivelarsi una soluzione utile un Prestito di Consolidamento Debiti.

Saldarate di IBL permette di estinguere tutti i finanziamenti in corso e consolidare il debito in un unico importo, a condizioni più vantaggiose. Con un unico prestito da gestire sarà così possibile non solo avere una sola rata da saldare a fine mese, ma anche richiedere se necessario nuova liquidità e un prolungamento del piano di rimborso, così da abbassare l’importo dovuto mensilmente. Consolidando il debito si vanno ad eliminare anche le spese bancarie associate ad ogni singolo finanziamento, per beneficiare di un risparmio immediato. Chiaramente prolungare il finanziamento può portare a un aumento dell’importo totale dovuto al termine del rimborso.

Il nuovo prestito avrà rate e tassi fissi, e non sarà necessario motivare la richiesta di una somma aggiuntiva. Il nuovo piano di rimborso è dilazionabile fino a 120 mesi, non è richiesta alcuna garanzia ipotecaria.

Requisiti di accesso a Saldarate IBL saranno la residenza in Italia, un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni e un reddito dimostrabile tramite l’ultimo CUD o Modello Unico, la busta paga o il cedolino della pensione. Una volta accettata la richiesta il nuovo finanziamento verrà erogato in tempi brevi con bonifico sul conto corrente. Un consulente IBL si occuperà di gestire le diverse fasi e informare il cliente circa i debiti residui e le estinzioni anticipate.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy