02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

I prestiti viaggi e vacanze di Agos Ducato

pubblicato da il 14 dicembre 2014
I prestiti viaggi e vacanze di Agos Ducato

L’idea di regalarsi una bella vacanza, magari per trascorrere le feste in famiglia in modo alternativo, può scontrarsi con problemi di budget legati proprio al periodo in cui si desidera partire. Se l’occasione non può aspettare, Agos Ducato nella sua linea di finanziamenti comprende anche l’obiettivo vacanze, proponendo prestiti a rapidissima erogazione (48 ore dall’approvazione della richiesta) per prenotare la vacanza sognata e dilazionare il pagamento a rate mensili.

È possibile rimborsare il prestito tramite bollettino postale o con addebito diretto su conto corrente. Scegliendo quest’ultima soluzione si potrà anche accedere all’opzione flessibilità, che permette tre tipi di variazioni sul piano di rimborso per agevolare il cliente in diverse situazioni. L’opzione consente, dopo aver regolarmente pagato tre mensilità, di posticipare una rata, spostandola al termine del finanziamento, e saltare dunque il rimborso mensile, una volta all’anno per un massimo di 3 volte sulla durata di finanziamenti fino a 30.000 euro, e di 5 volte per finanziamenti superiori. È necessario attendere 6 mesi tra una richiesta di modifica e l’altra. A queste stesse condizioni è possibile richiedere variazioni sull’importo del rimborso corrisposto mensilmente, che può essere aumentato o diminuito. Rendendo la rata più leggera o più pesante si potrà di conseguenza allungare o abbreviare la durata del prestito, salvo i casi in cui si sia scelto un tetto di rateazione limite.

E una volta partiti? In Italia o all’estero Agos propone Cartaattiva Agos Ducato, la carta revolving accettata ovunque su circuito Visa, per acquisti rateali senza commissioni aggiuntive e prelievi presso gli sportelli automatici abilitati Visa. Alla carta è associata una promozione che prevede un riaccredito di 30 euro a fronte di 150 euro di acquisti nei primi 30 giorni dall’attivazione. Cartaattiva consente prelievi fino a 250 euro al giorno e permette di ottenere un anticipo contanti chiamando il numero verde dedicato.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy