89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Findomestic: viaggi e vacanze a rate grazie all'accordo con Tirrenia

pubblicato da il 16 aprile 2015
Findomestic: viaggi e vacanze a rate grazie all'accordo con Tirrenia

L’accordo commerciale tra Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Findomestic, rinnovato per l’intero 2015, permetterà anche quest’anno di rateizzare a tasso zero l’acquisto di biglietti per navigare nel Mediterraneo, fino al 31 dicembre. La promozione è applicabile sulle prenotazioni di importo superiore ai 300 euro, per partire via nave in qualsiasi data in direzione Sardegna o Sicilia. L’acquisto dei biglietti dovrà avvenire almeno 10 giorni prima della data di partenza, tempistica necessaria alle pratiche per il finanziamento. Sarà possibile rimborsare il prestito a interessi zero in 5 o 10 rate (TAN 0%, TAEG 0%), senza costi accessori. La soglia dei 300 euro per accedere all’iniziativa promozionale è raggiungibile sommando il prezzo di più biglietti, anche per più viaggiatori, e per tratte di andata e ritorno. Grazie al servizio gratuito di Firma Digitale, offerto da Findomestic, la richiesta di finanziamento può avvenire facilmente e rapidamente via web, così come la prenotazione della tratta scelta.

Sempre in tema di viaggi e vacanze, Findomestic riserva a questa finalità prestiti personali da 1.000 a 60.000 euro, erogati tramite bonifico e rimborsabili a rate mensili per addebito diretto su conto corrente. Con questa soluzione è possibile finanziare interamente crociere, safari, soggiorni in resort, viaggi last minute e vacanze itineranti all’estero, senza particolari limitazioni su dove effettuare prenotazioni e acquisti. Dal 14 al 20 aprile 2015 ai prestiti Viaggi e Vacanze Findomestic si applica un TAN fisso del 9,50%, TAEG fisso 9,92%. Richiedendo ad esempio 3.000 euro per finanziare la prossima vacanza e impegnandosi a rimborsare quanto dovuto in 36 rate da 96,10 euro al mese, l’importo totale dovuto allo scadere dei 3 anni sarebbe pari a 3.459,60 euro.
Al finanziamento è possibile abbinare gratuitamente l’opzione Cambio Rata, che permette in caso di necessità di aumentare o diminuire il valore della rata mensile entro limiti stabiliti da contratto. Non sono previsti costi accessori di gestione né imposta di bollo.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy