89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Finanziamento auto o moto, l'offerta Carrefour Banca

pubblicato da il 9 giugno 2015
Finanziamento auto o moto, l'offerta Carrefour Banca

Optare per un finanziamento auto è una scelta molto comune, specie se l’acquisto deve avvenire in tempi rapidi perché la macchina è usata come mezzo principale, magari per recarsi al lavoro, ma anche in caso l’obiettivo sia un veicolo di segmento medio alto non in linea con il budget a disposizione.

All’interno della gamma di prestiti personali proposti da Carrefour Banca è possibile trovare soluzioni riservate all’acquisto di auto e moto, per affrontare a rate una spesa spesso difficile da gestire in un’unica soluzione.

Carrefour Banca consente di finanziare a rate mensili un’auto nuova, usata o a chilometri zero. Entro il 30 giugno 2015, richiedendo 14.000 euro per questa finalità e impegnandosi a rimborsare il prestito in 84 rate, sarà applicato un TAN del 7,60%, TAEG 8,67%. La rata mensile ammonta cioè a 218,51 euro, e l’importo totale dovuto nei 7 anni di rimborso è pari a 18.516 euro. Nel dettaglio, l’imposta sostitutiva applicata alla prima rata è di 35,88 euro, le spese mensili per la gestione della pratica ammontano a 1,50 euro, l’apertura della pratica ha un costo di 350 euro.

Se l’idea è invece quella di finanziare l’acquisto di una moto, sportiva, da turismo o cruiser, richiedendo entro il 30 giugno 2015 un importo di 7.000 euro da rimborsare in 42 rate, il TAN applicato è del 7%, il TAEG 10,12%. La rata mensile ammonterebbe in questo caso a 195,13 euro e l’importo totale dovuto dal cliente sarebbe di 8.276,48 euro.

Per accedere al finanziamento auto e moto Carrefour è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, calcolando di non superare i 75 anni di età alla scadenza del rimborso, essere residente in Italia e fornire una documentazione del reddito attuale. Il prestito si rivolge a lavoratori dipendenti o autonomi, militari e pensionati. Servirà inoltre essere titolari di un conto corrente, sul quale verrà erogato il prestito e attraverso il quale effettuare il rimborso, e avere a disposizione l’ultima ricevuta di pagamento di un’utenza intestata.
 

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy