89 26 26* Lun-Sab 9.00-21.00

Finanziamento auto, l'offerta di Findomestic fino al 18 maggio 2015

pubblicato da il 12 maggio 2015
Finanziamento auto, l'offerta di Findomestic fino al 18 maggio 2015

Secondo le ultime stime cresce in Italia la richiesta di prestiti, in particolare per piccole somme e finalizzati in larga misura all’acquisto di auto e moto. Volendo dilazionare la spesa per l’acquisto di un’auto, specie se di medio-alto segmento, non è raro trovarsi a scegliere tra un’offerta di pagamento rateale interna alle concessionaria e un prestito finalizzato presso una finanziaria. La soluzione dipende non solo dalle condizioni proposte, ma anche dall’utilizzo che si intende fare del mezzo, e dalla volontà ad esempio di cambiarlo negli anni con una certa frequenza o al contrario di godere dell’auto scelta il più a lungo possibile. Se infatti il tipico finanziamento a minirate con possibilità di permuta interna alla concessionaria è indicato nel primo caso, quando si era già preventivato di acquistare un’altra auto della stessa marca, potrebbe essere invece sconsigliato in altre situazioni, poiché il saldo della maxi-rata finale renderebbe l’operazione poco conveniente.

Tra le offerte di finanziamento auto attivate in questo periodo da banche e finanziarie, Findomestic propone un pratico piano di rimborso che consente l’acquisto rateale di un’auto, che sia nuova, usata o a chilometri zero, senza vincoli di cilindrata o marca. L’importo finanziabile varia da 1.000 a 60.000 euro, e il prestito è concesso anche in caso di compravendita tra privati, situazione frequente per le auto usate. Approvato il finanziamento la somma richiesta viene erogata in tempi brevi sul conto corrente del richiedente, mentre il rimborso avviene ratealmente per addebito diretto. Fino al 18 maggio 2015 Findomestic applica ai prestiti auto un TAN fisso del 6,65%, TAEG fisso 6,85%. Non sono previsti costi accessori per imposta di bollo o sostitutiva, né spese per l’istruttoria della pratica, e non è applicato alcun costo di gestione per l’incasso della rata o per comunicazioni periodiche.

Scegliendo un prestito veicoli Findomestic è possibile finanziare a rate anche l’acquisto di moto, non solo da strada ma anche da cross e d’acqua, scooter o motorini, apecar e auto senza patente, bici elettriche, camper nuovi e usati e caravan.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Tutte le finanziarie

Guide ai prestiti

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy